Muore a 60 anni l’attore Lance Reddick

È morto per cause naturali l’attore Lance Reddick, famoso nella saga John Wick.

Lance Reddick, meglio conosciuto per aver interpretato il personaggio di Charon in tutti e quattro i film di John Wick , nonché nelle serie Fringe e The Wire,  è morto venerdì 17 marzo, all’età di 60 anni.

Proprio questa settimana, l’attore ha rilasciato diverse interviste durante la promozione del suo prossimo film,  John Wick 4: Baba Yaga , con Keanu Reeves.

Reddick ha iniziato la sua carriera cinematografica a metà degli anni ’90, recitando in serie come  The Nanny  e  New York Undercover . Entro la fine del decennio, è entrato sul grande schermo con film come  Great Expectations e New York Under Siege , prima di tornare alla miniserie della HBO  vincitrice di un Emmy nel 2000 The Corner , basata sul libro di David Simon.

Ma forse il suo ruolo più famoso è arrivato dopo. Reddick è stato scelto per il ruolo di Cedric Daniels in The Wire ,  un altro dramma della HBO che Simon ha scritto e anche creato.

Sebbene all’epoca non avesse avuto un enorme successo, la serie è diventata una delle più acclamate e influenti del 21° secolo. Apparso in tutti i 60 episodi, il personaggio di Reddick è una forza crescente nel dipartimento di polizia di Baltimora ed è promosso da tenente a maggiore a commissario durante le sue cinque stagioni.

Durante il suo periodo in The Wire , Reddick ha anche recitato in archi di film polizieschi Law & Order e CSI: Miami e ha recitato in Law & Order: Criminal Intent . È anche riapparso in Lost ed è apparso in episodi di It’s Always Sunny in Philadelphia e Numbers prima di ottenere il suo altro ruolo per il quale sarebbe stato famoso.

Reddick è stato scelto nella prima stagione di Fringe della Fox nei panni di Phillip Broyles, un agente speciale della Homeland Security che comandava la divisione Fringe che indagava su fenomeni inspiegabili e terrorismo. È apparso nella maggior parte dei 100 episodi della serie creata da JJ Abrams, Roberto Orci e Alex Kurtzman, andata in onda dal 2008 al 2013.

Reddick lascia sua moglie Stephanie Reddick e i figli Yvonne Nicole Reddick e Christopher Reddick.

Qua sotto vi lasciamo alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

The Last Of Us serie: bella si, ma con difetti!
Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x