Il piano segreto dei Rettiliani per governare il mondo

I rettiliani, sono una razza di umanoidi ibridi descritti in molte culture nel corso della storia. Questi svolgono un ruolo molto importante nell’umanità, poiché secondo gli ufologi e innumerevoli teorie del complotto, intendono dominare il mondo.

Secondo molti teorici, l’intero pianeta Terra è stato testimone della sua esistenza. Dal momento che esistono da migliaia di anni e la prova è in migliaia di immagini che affermano di attestare la loro esistenza. Immagini che sono conosciute come la Stele di Dainzu, di Chavin, di Huantar, Apaec, Dario I il Grande di Persia, di Jama Coaque, Popol Vuh, dio Jnum, tempio di Hathor a Dendera, Egitto e Monoli della Sierra Leone. 

Tutte le immagini già menzionate sono di antiche scoperte fatte dall’uomo moderno.

Si dice che i rettiliani provengano da un sistema stellare chiamato Alpha Draconis e attualmente vivano in caverne sotterranee. Mentre altri pensano di essere legati all’élite e di governare il mondo. Secondo alcuni archeologi ed esploratori, nel 1951 fu scoperta nella Mesopotamia sumera e in Babilonia una biblioteca con più di 22.000 antiche tavolette con immagini e scritti su questi esseri.

Ma le scoperte non sono state fatte solo dai Sumeri e dai Babilonesi, ma anche da molte culture come l’Europa, il Medio Oriente, l’India, l’Estremo Oriente e l’America. Hanno anche leggende sui rettiliani e credono nella loro esistenza. Il fatto è che questa teoria è diventata più popolare grazie agli scritti dell’autore di dozzine di libri e articoli noti come il britannico David Icke. 

La stessa che narra teorie legate a questa razza e sostiene che esistano da molti secoli. Inoltre, secondo alcuni teorici, tra cui lo stesso David Icke. Affermano che esiste una gerarchia molto rigida in questa razza ed è divisa in due classi di rettili. I Full Blood e le corse incrociate.

Sebbene i rettiliani non cambino forma, la loro forma umana è il risultato di vibrazioni che cambiano la mente umana. Quindi potresti pensare di vedere un essere umano, ma in realtà l’essere umano è un rettile.

Le razze incrociate sono controllate da razze complete e sono inconsapevolmente costrette a promuovere l’agenda segreta nota come Nuovo Ordine Mondiale.

Lo scopo dei Rettiliani

Come già sappiamo, si dice che una delle caratteristiche dei rettiliani sia quella di potersi trasformare in forma umana ed è per questo che sono riusciti a infiltrarsi nell’umanità e ad adottare ruoli dominanti nella società. Ma la cosa più oscura della teoria dei rettili è che intendono conquistare il mondo e trasformarci in una razza schiava. Pertanto, i rettiliani non cercano di entrare in empatia con la gente comune.

Dal momento che i rettiliani sono stati coinvolti nella politica mondiale per oltre 40 generazioni di presidenti degli Stati Uniti. Oltre a re sumeri, faraoni, primi ministri di molti paesi e religioni. I rettiliani hanno ingerenze anche nei principali media mondiali, e in istituzioni di grande rilevanza come la CIA e l’ONU.

Secondo questa teoria manipolano i leader umani per eseguire i loro ordini e le crisi finanziarie si generano in tutto il mondo. Conflitti di guerra, carestia e virus; in modo tale che l’umanità è così corrotta che gli esseri umani non sanno più cosa credere.

Hai problemi di salute? Ecco un ebook con una lista di varie piante e le loro proprietà per curare, alleviare e prevenire tutti i tipi di disturbi della salute. Clicca sulla foto.

Qua sotto vi lasciamo alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Astrofisico avverte: “Gli alieni vogliono invadere la Terra”
Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x