Come ottenere Sableye in Pokemon Go?

I giocatori di Pokemon Go stanno cercando di catturare l’inafferrabile Sableye per aggiungerlo alle loro squadre PvP e aumentare i guadagni di Stardust

Sableye è una rara specie di terza generazione che i giocatori di Pokemon Go faticano a trovare poiché è eccellente per le squadre PvP, in particolare la Great League.

Ma non è tutto, poiché è uno di quei pochi Pokemon che danno polvere di stelle extra quando vengono catturati, rendendolo una cattura preziosa per gli allenatori.

Quindi, se vuoi ottenere Sableye in Pokemon Go il prima possibile, ecco tutti i dettagli, comprese le sue brillanti possibilità nel gioco per cellulare.

Come catturare Sableye in Pokemon Go

Puoi ottenere Sableye in Pokemon Go catturandolo allo stato brado.

Pokemon Go Sableye nell'anime

Sableye è un Pokemon di tipo Buio/Spettro.

Sebbene Sableye sia uno spawn raro, è più probabile trovarlo in condizioni di tempo nebbioso nel gioco. Dovresti sapere che la generazione di Sableye verrà potenziata durante l’evento World of Wonders: Taken Over , che si terrà da mercoledì 27 marzo 2024 alle 00:00 a domenica 31 marzo 2024 alle 23:59 (ora locale).

Catturare Sableye ti ricompensa con 750 Stardust e, con un Star Piece attivo, puoi ottenere l’enorme quantità di 1.125 Stardust da ogni cattura.

Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x