Fortnite: nuovo aggiornamento in arrivo!

L’aggiornamento Fortnite 24.10 è qui per portare ancora più contenuti alla stagione 2 del capitolo 4, quindi ecco uno sguardo alle note sulla patch!

L’aggiornamento Fortnite 24.10 è la prima patch importante della Stagione 2 del capitolo 4, quindi diamo un’occhiata a tutto ciò che sta portando sul tavolo, comprese le note complete sulla patch.

La stagione 2 di Fortnite Chapter 4 in pieno svolgimento, dopo che l’importante aggiornamento ha portato il tanto atteso crossover Attack on Titan , insieme a una serie di nuove posizioni sulla mappa e un nuovo brillante Battle Pass da affrontare.

Ma Epic Games non aspetta mai troppo a lungo per rilasciare la prossima patch e l’aggiornamento Fortnite 24.10 è qui per portare ancora più contenuti al battle royale.

Quindi, diamo un’occhiata alle prime note sulla patch di Fortnite 24.10 e analizziamo tutto ciò che è incluso!

Epic Games ha rilasciato l’aggiornamento 24.10 di Fortnite mercoledì 29 marzo 2023 . Intorno all’1:00 PT / 4:00 ET / 9:00 GMT è iniziato un periodo di inattività , durante il quale i server erano offline e i giocatori non potevano cercare una partita.

La durata del tempo di inattività può variare a seconda delle dimensioni dell’aggiornamento e in caso di problemi, ma tende a durare circa un’ora o due.

L’aggiornamento Fortnite 24.10 introduce il nuovo evento pasquale Spring Breakout, offrendo ai giocatori una serie di missioni a tema uovo da completare e ricompense da sbloccare.

Anche l’intera isola entrerà nello spirito pasquale, con nuovi polli dai colori vivaci che vagano per la mappa e speciali oggetti a base di uova che garantiscono effetti e buff unici.

Arte di Fortnite Capitolo 4 Stagione 2 con Eren Yeager
La stagione 2 di Fortnite Chapter 4 ha portato sull’isola un tema giapponese.

Aggiornamento Fortnite 24.10: armi non archiviate

Come parte dell’evento di Pasqua di Fortnite, sono tornati in gioco una serie di classici oggetti a tema uovo, insieme a una manciata di armi non custodite che non si vedevano da molte stagioni.

Dai un’occhiata a tutte le armi e gli oggetti non archiviati nell’aggiornamento Fortnite 24.10 di seguito:

  • Carica il fucile
  • Flint Knock
  • Lanciauova
  • Consumabili per uova

L’aggiornamento Fortnite 24.10 aggiunge nuovi Super Stili

I giocatori di Fortnite che stanno già raggiungendo la fine del Battle Pass si sono chiesti cosa ci sia in offerta dopo il livello 100 e l’aggiornamento 24.10 ha introdotto nuovi Super Stili da sbloccare.

Cinque delle skin del Battle Pass ora hanno Super Style bonus su cui lavorare, dai un’occhiata qui sotto:

  • Renzo
  • Tuono
  • Imani
  • Mizuki
  • Highwire

Note sulla patch di aggiornamento di Fortnite 24.10

Dai un’occhiata alle note complete sulla patch di aggiornamento di Fortnite 24.10 di seguito, per gentile concessione di Epic Games :

Salta su di esso con le missioni Spring Breakout 

Proprio come l’isola è piena di vita, decora il tuo armadietto con ricompense colorate completando le missioni Spring Breakout ! La prima missione Spring Breakout sarà disponibile a partire dal 29 marzo alle 9:00 ET, e ne verrà aggiunta una nuova ogni giorno alle 9:00 ET. Le missioni saranno disponibili fino all’11 aprile 2023 alle 12:00 ET. 

Cosa schiuderai completando le missioni Spring Breakout? La maggior parte di loro ti darà XP, mentre alcuni ti ricompenseranno con uno speciale oggetto dell’armadietto:

  • Ricompensa della missione del giorno 1: Bloomback Sack Back Bling 
  • Ricompensa della missione del giorno 7: Shell Smash Spray
  • Ricompensa della missione del giorno 9: la schermata di caricamento dei lavori
  • Ricompensa della missione del giorno 12: un’icona dello stendardo di Spring Breakout

Ci sono anche più premi. Per aver completato 12 missioni Spring Breakout, riceverai il Nannerbloom Hammer Pickaxe e per aver completato 22, sbloccherai il Fresh Flyer Glider !

Quale è venuto prima, il pollo verde o l’uovo d’oro?

Due nuovi tipi di galline e tre nuovi tipi di uova sono sull’isola per tutta la durata di Spring Breakout. Potresti notare galline verdi e viola che chiocciano, lasciando uova speciali in giro per l’isola. Interagire con queste uova insolite ti darà temporaneamente un vantaggio: 

  • Heal Eggs : queste uova verdi ripristinano lentamente la tua salute e lo scudo nel tempo.
  • Uova di luppolo : queste uova blu ti danno temporaneamente un effetto di bassa gravità e ti danno anche salute.
  • Uova d’oro : tecnicamente non puoi  mangiare  queste uova, ma interagire con una ti garantisce Bar! (A differenza di Heal Eggs e Hop Eggs, Golden Eggs non può essere aggiunto al tuo inventario.)

Crea esplosioni di uova con il lanciauova

Il lanciauova esce dal caveau per Spring Breakout! Trova lanciauova da terra, forzieri, consegne di rifornimenti o in vendita da determinati personaggi. Puoi anche ottenerne uno dal nuovo Potenziamento Realtà Esplosione primaverile !

Altro nella v24.10: nuovi potenziamenti della realtà in Battle Royale!

La v24.10 introduce altri quattro Potenziamenti della Realtà. Aumenta te stesso con: 

Guerriero ferroviario 

Rigenera la salute e lo scudo parziale mentre sei su grind rail o zipline, eccetto durante la tempesta.

Andare per rotto 

Fornisce un fucile a pompa e una pistola a pietra focaia.

Guerriero Acquatico 

Muoviti più velocemente e rigenera Salute e Scudo parziale mentre nuoti, tranne che nella Tempesta. 

Tempo di gioco 

Concede il Pizza Party e alcuni Chug Splash!

Fortnite Capitolo 4 Stagione 2 Super Stili
L’aggiornamento 24.10 introduce una serie di nuovi Super Stili.

I personaggi entrano in azione ancora di più

Personaggi specializzati 

Nel caso in cui tu abbia bisogno di un piccolo aiuto durante la battaglia, otto personaggi specializzati sono scesi sull’isola e sono pronti per essere assoldati! Esistono quattro diversi tipi di specialisti, ognuno con un ruolo diverso da svolgere: 

  • Specialista scout : gli scout possono abbattere i nemici da lontano con un cecchino e possono eseguire il ping dei nemici e dei forzieri vicini. 
  • Specialista pesante : con il suo inventario esplosivo, Heavies è specializzato nel far esplodere le cose! I pesanti possono anche subire più danni degli altri specialisti. 
  • Specialista dell’approvvigionamento : gli specialisti dell’approvvigionamento rilasciano munizioni e tappetini da raccogliere (nota: gli specialisti dell’approvvigionamento non rilasciano tappetini in Zero Build.)
  • Specialista medico : i medici assunti ti curano con Chug Splashes per ripristinare la tua salute e lo scudo. 

Scheda Collezioni Rehaul

Essere una farfalla sociale è diventato molto più facile. La scheda Collezioni ora si chiama scheda “Personaggi” e ora mostra una mappa che mostra la posizione di tutti i personaggi sull’isola, sia quelli che hai scoperto che quelli che non hai. Una volta scoperto un personaggio, puoi visualizzare i suoi servizi nella scheda Personaggi insieme a quanti lingotti costano i suoi servizi. Dai un’occhiata alla scheda Personaggi aprendo la mappa in una partita e navigando fino alla scheda!

(Durante Spring Breakout, tieni d’occhio Cluck on the Island, dato che ha delle chicche in attesa di venderti.)

Battle Royale Capitolo 4 Stagione 2 Stili di livello super

Illumina il futuro con stile. Nella sezione Ricompense bonus della scheda Pass battaglia, sono disponibili stili bonus per le ricompense del Pass battaglia della stagione 2 del capitolo 4 di Battle Royale per i giocatori che superano il livello 100. Con la v24.10, gli stili del livello super della stagione 4 del capitolo 4 sono stati aggiunti come ricompense bonus!

Gli stili Super Level di questa stagione? Supera il livello 125 durante la stagione 2 del capitolo 4 e inizia a sbloccare gli stili Kinetic Rush , Neon Citrus e Mega Wave per gli abiti Thunder, Imani, Renzo the Destroyer, Mizuki e Highwire.

Costruire e modificare le sensibilità

Nella v24.10, alle impostazioni “Mouse e tastiera” di Fortnite sono state aggiunte un’impostazione Sensibilità edificio e Sensibilità modifica . Con queste nuove impostazioni, ora puoi regolare la sensibilità della costruzione o della modifica delle strutture alla tua velocità preferita.

Aggiornamenti vari 

  • Migliorato il raggio di sterzata della manovrabilità del veicolo Rogue Bike a velocità più elevate.
  • Nota: abbiamo apportato modifiche per ridurre il consumo di energia sulle console PlayStation e Xbox. Il frame rate nella lobby scenderà a 30 FPS dopo un periodo di inattività, ma tornerà a 60 FPS ogni volta che tocchi il controller o ti unisci a una partita.

Note competitive 

  • Le galline e le uova di Spring Breakout, così come il Egg Launcher e Springtime Blowout Reality Augment, non sono inclusi nelle playlist competitive.
  • Zero Build Cups, Duos Cash Cups e Victory Cups iniziano questa settimana. Buona fortuna, concorrenti!

Principali correzioni di bug 

  • Risolto il problema per cui ai giocatori veniva chiesto di installare Salva il mondo anche se lo avevano già installato.
  • Risolto il problema con Kinetic Blade’s Knockback Slash che impediva al proprietario di subire danni da caduta. ( Nota: l’attacco in corsa previene comunque i danni da caduta.)
  • Risolto un problema che limitava alcuni dispositivi mobili a 60 FPS nonostante fossero disponibili 90 FPS.
  • Il pulsante di interazione grind rail non presenta più un ritardo sui dispositivi mobili.
  • Risolto il problema che causava la disattivazione delle zipline in Party Royale. Le zipline sono state riattivate in Party Royale.


Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x