Modern Warfare 2 avrà gli zombi?

Zombi è una delle modalità preferite dai fan nella community di CoD, ma Modern Warfare 2 aggiungerà la popolare funzionalità più avanti?

Zombie con il logo di Modern Warfare 2

Modern Warfare 2 ha molte modalità diverse in cui affondare il tempo, ma l’iconica modalità Zombi non si vedeva da nessuna parte al momento del lancio.

Quindi, il gioco avrà gli zombi più avanti?

Modern Warfare 2 è pieno zeppo di diverse modalità per tenere occupati i giocatori per dozzine, se non centinaia, di ore.

Dalla campagna per giocatore singolo e dalle basi multiplayer come Team Deathmatch a nuove modalità come Prisoner Rescue, non mancano le opzioni.

Tuttavia, la modalità Zombi preferita dai fan , presente in molti titoli CoD sin dal suo debutto in World at War, non era presente in Modern Warfare 2 al momento del lancio.

Ciò ha lasciato molti giocatori a chiedersi se la classica modalità di sopravvivenza si farà strada nel gioco in futuro.

Ecco tutto ciò che sappiamo sull’arrivo dei zombi nel gioco.

Gli zombi stanno arrivando su Modern Warfare 2?

Zombie Merluzzo

Purtroppo, lo sviluppatore Infinity Ward ha confermato che Modern Warfare 2 non presenterà una modalità Zombi in nessun momento della sua vita. 

Questo è stato annunciato prima che il gioco fosse rilasciato nell’ottobre 2022, il che significa che i fan di Zombies dovranno probabilmente aspettare la prossima versione di CoD per vedere il ritorno della modalità.

Questo non dovrebbe sorprendere troppo, dato che Zombies tende a comparire nei titoli sviluppati da Treyarch. 

L’eccezione è Infinite Warfare del 2016, che segna l’unica volta in cui Infinity Ward ha provato la modalità a round, alimentando la speranza che apparisse in tutti i suoi giochi in futuro.

Invece, l’opzione cooperativa di Modern Warfare 2 è Spec Ops, che è apparsa in ogni titolo di Modern Warfare dall’originale MW2 nel 2009.

Specs Ops mette i giocatori attraverso una serie di missioni che possono essere completate in squadra, mentre cercano di raggiungere il miglior punteggio possibile.

Modern Warfare 2 ha anche introdotto una nuova esperienza cooperativa sotto forma di Raid, il primo dei quali è caduto nella Stagione 1 Reloaded.

Queste missioni più lunghe mettono alla prova le squadre di tre persone colpendole con intensi combattimenti ed enigmi che richiedono lavoro di squadra e comunicazione.

Quindi, sebbene non ci sarà una modalità Zombi in Modern Warfare 2, ci sono ancora molte altre opzioni per grattare lo stesso prurito.

Ecco altri articoli scelti per te:

Modern Warfare 2: le migliori armi
Logan Rossetto è un campione di gioco in CSGO, Rainbow Six Siege e Warzone. La sua abilità e conoscenza nel settore videoludico lo rendono il miglior candidato per testare i videogiochi in anteprima e valutarne le prestazioni. È anche ideatore di questo quotidiano. Condivide la sua esperienza e conoscenza con i lettori, offrendo anche consigli e trucchi per migliorare il proprio gioco. Inoltre, è anche un produttore musicale giovanissimo ma di successo, la sua creatività e capacità di produrre musica di qualità gli ha permesso di raggiungere grandi traguardi in questo campo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x