Invincible: stagione 2: NEws e trailer

Dopo quasi due anni di assenza, Invincible sta finalmente tornando per la sua seconda stagione.

La serie animata sui supereroi ha ottenuto un trailer teaser, in cui è stato rivelato il finestra di uscita “fine 2023” – che è meglio di niente, almeno.

Il teaser è ambientato per lo più in un diner e si concentra su una conversazione tra Invincible (Steven Yeun) e Allen The Alien (Seth Rogan) in cui i due discutono se i hamburger dovrebbero includere cetrioli e, soprattutto, quando i fan possono aspettarsi il ritorno di Invincible.

Quando Allan chiede una data di uscita a Invincible, vediamo un breve montaggio del duro lavoro che c’è dietro la scrittura, l’animazione e l’interpretazione della serie, dopo di che, Invincible si impegna a “fine 2023”, cosa che Allan accetta alla lettera.

Invincible è stato trasmesso per la prima volta su Amazon Prime video in primavera 2021 con una prima stagione di otto episodi.

La serie vede anche la partecipazione di Sandra Oh come voce di Debbie Grayson e J.K. Simmons come voce di Omni-Man, il personaggio più amato e generatore di meme della serie.

La serie è basata su un fumetto creato da Robert Kirkman (The Walking Dead).

Quando la serie tornerà più tardi quest’anno, verrà nuovamente trasmessa su Amazon Prime Video, anche se il numero di episodi della stagione 2 non è stato ancora annunciato.

Invincible Stagione 2: J.K. Simmons offre un aggiornamento sulla produzione  | Vigamus Magazine

Come finisce la prima stagione?

La prima stagione di Invincible si conclude con una serie di eventi sorprendenti e scioccanti.

Mark Grayson/Invincible (interpretato da Steven Yeun) scopre che suo padre, Nolan Grayson/Omni-Man (interpretato da J.K. Simmons), non è solo un supereroe alieno inviato per proteggere la Terra, ma in realtà è un invasore alieno che ha ucciso la maggior parte dei suoi compagni supereroi.

Nolan spiega a Mark che la sua razza aliena è stata inviata per conquistare la Terra e che lui ha aspettato anni perché suo figlio fosse pronto per unirsi a lui nell’invasione.

Mark, sconvolto e deluso dalla verità su suo padre, lo combatte in una battaglia epica che distrugge gran parte della città.

Think, Mark | Know Your Meme

Alla fine, Mark è costretto a uccidere suo padre per salvare il mondo e proteggere le persone a cui tiene.

La stagione si conclude con Mark che cerca di elaborare il suo lutto e capire cosa significa essere un vero supereroe.

La seconda stagione di Invincible dovrebbe essere lanciata “alla fine del 2023”, come rivelato nel trailer teaser rilasciato dalla produzione.

La data esatta non è stata ancora annunciata, quindi consiglio di tenere d’occhio gli aggiornamenti ufficiali per saperne di più sulla data di uscita precisa.

Vorrei ringraziare i nostri fan per il loro continuo supporto e interesse nelle questioni riguardanti l’intelligenza artificiale.

Vi invitiamo a continuare a seguirci per ulteriori articoli ed approfondimenti su questo argomento e su molti altri.

Un saluto a tutti, dal vostro Vincenzo Ruggiero e vi ringrazio ancora per il vostro interesse.

Articoli selezionati per te:

Invincible stagione 2 Data di uscita
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x