Omni-Man Blocca un Pugno – Storia del MEME

Questa serie non riesce a stare lontano dai MEME! Eccone un altro:

Omni-Man Blocca un Punch, noto anche come Mark da un pugno a Omni-Man, è un meme della serie originale di Amazon Prime Video Invincible.

Il template è modellato e creato in un singolo modo, tramite due pannelli che mostra il personaggio Omni-Man bloccare un pugno in arrivo da suo figlio Mark. Usato come exploit, è il più diffuso su Reddit.

Il 30 aprile 2021, nella prima stagione, l’ottavo episodio di Invincible è andato in onda, fungendo da finale di stagione. All’inizio dell’episodio, il supereroe Mark combatte contro suo padre Omni-Man dopo aver scoperto la sua intenzione di costringere la Terra a entrare nell’Impero di Viltrum a spese di molte vite umane.

Dopo essere stato buttato a terra da suo padre, Mark gli tira un pugno, che Omni-Man prende senza sforzo prima di schiacciare la mano di Mark.
Ciò si verifica vicino all’inizio della scena di combattimento, poco prima della linea Guarda di cosa hanno bisogno per imitare una frazione del nostro potere, che è diventato anche un formato meme.

Il 14 giugno 2021, questo meme è stato caricato su /r/memetemplatesofficial
insieme a un formato creato dal poster originale, u/AldousCarey4U. Ha ricevuto oltre 4.700 voti positivi e 25 commenti in meno di una settimana e ha iniziato a essere ricreato altrove su Reddit.
Ovviamente è arrivato anche su Instagram e Youtube!

Poco dopo la creazione del formato meme il 14 giugno, questa immagine è stata caricata su /r/PrequelMemes [3] utilizzando il modello. Caricato da u/Aiden016, ha ricevuto oltre 10.200 voti positivi e 38 commenti in sei giorni.

The pressure wave from a nuclear explosion American schoolchildren A desk imgflip.com Omni-Man Facial expression Vertebrate Cartoon Organ Human Jaw Mammal Gesture Font

Il 17 giugno 2021, il meme ha guadagnato popolarità su /r/historymemes dove ha ricevuto il suo livello di coinvolgimento più notevole entro la prima settimana dalla creazione.

Caricato da u/johnlen1n, il meme ha guadagnato oltre 41.600 voti positivi e 332 commenti in circa un mese

Insomma Reddit è sempre fonte di Meme! Ma è un sito che io non capirò mai, lo lascio ai giovani bambini americani! Ma voi cosa ne pensate? Fatemelo sapere con un commento e una condivisione, alla prossima!

Tifoso inglese tatuaggio Europeo.
Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x