JoJo -Parte 6 – Season 2

La sesta parte animata di Jojo è terminata.

JoJo parte sei ha ricevuto il suo adattamento animato tramite Netflix e grazie ad esso ha ottenuto anche il suo ufficiale adattamento italiano.

Una cosa impensabile al tempo, devo dire che oltre a qualche Nome che ad ascoltarlo suona male per via dei vari accenti, il tutto è molto decente e sono stato contento per il doppiaggio in lingua italiana.

Come succede spesso Netflix fa un passo avanti e due indietro non avendo rilasciato la Serie in maniera completa, difatti gli episodi non narreranno tutti i capitoli di Parte 6: Pensandoci però è giusto che sia cosi.

JoJo parte 6 – Trama:

Ambientato nel 2011, in Florida, Jolyne Cujoh, figlia di Jotaro, viene ingiustamente accusata di un crimine che non ha commesso e mandata in un carcere di massima sicurezza.

Mentre è imprigionata, lotta all’interno di un complotto di vecchia data concordato tra il cattivo morto DIO e l’ideologo Enrico Pucci.

JoJo Parte 6 – Season 2

Ma quando uscirà l’episodio 13 di JoJo Stone Ocean?

C’è stata molta confusione riguardo al programma di rilascio di Netflix per JoJo’s Bizarre Adventure Part 6, che è la stagione 5 di JoJo nella serie complessiva.

All’inizio di settembre 2021, Netflix ha dichiarato che JoJo Part 6 sarà trasmesso in streaming “mensile” sulla loro piattaforma.

Ma poi all’inizio di ottobre 2021 l’ elenco dei media center di Netflix per JoJo Part 6: Stone Ocean è stato aggiornato silenziosamente e non elenca più lo show televisivo come “in uscita mensilmente”.

Entro il 14 dicembre 2021, l’ account Twitter di Netflix Anime stava ancora pubblicizzando JoJo Stone Ocean come “streaming” senza fornire alcun aggiornamento di stato sulla continuazione.

Tutte le precedenti parti di anime TV hanno avuto più corsi.

Il più lungo è stato l’arco di Stardust Crusaders con 48 episodi in totale, mentre Diamond Is Unbreakable e Golden Wind erano entrambi 39 episodi ciascuno.

La prima uscita di Netflix, che si è conclusa con JoJo Stone Ocean Episode 12, ha adattato i primi 50 capitoli.

JoJo Stone Ocean Episode 13 dovrebbe riprendere la storia nel capitolo 51, intitolato “Kiss of Love & Revenge”.

Dal momento che il manga Stone Ocean aveva 158 capitoli, David Production ha potuto adattare la storia come una quinta stagione di JoJo a tre livelli con circa 36-38 episodi.

Se è quest’ultimo caso, il secondo e il terzo corso avranno 13 episodi ciascuno.

Ciò significa che JoJo Stone Ocean Part 3 concluderà la storia con la sua epica conclusione.

Ecco altri articoli che potrebbero interessarti:

JoJo Parte 6 su Netflix – Trailer
Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x