Invincible stagione 2 Data di uscita

Lo sappiamo, lui è forte, carismatico, sa volare ed è quasi indistruttibile, lui è….

Invincible: Robert Kirkman e Amazon annunciano il rinnovo della serie. |  Uncutfilms.it - Recensioni, notizie, consigli e tanto altro

La seconda stagione di Invincible è stata confermata. Siamo tutti entusiasti, Amazon Studios ha rinnovato la serie per ben altre due stagioni!
L’universo di supereroi di Robert Kirkman e Cory Walker si spande.

Purtroppo non si sa ancora niente sul rilascio delle nuove stagioni, ma abbiamo ancora tante cose da dirvi.
Spero siate contenti dal sapere tutto ciò:

Invincible 2 Data di uscita

Non c’è una data di uscita confermata per la stagione 2 di Invincible.
Ma i risultati non tarderanno ad arrivare dato il grande successo della serie!

La stagione 2 di Invincible è stata annunciata solo il 29 aprile, quindi è improbabile che qualsiasi lavoro importante sia già iniziato. Kirkman e il team esecutivo della serie potrebbero aver discusso su quali punti di trama costruire la prossima stagione (ne parleremo più avanti) ma, dal punto di vista dell’animazione, dell’arte, della sceneggiatura e del doppiatore, non pensiamo che sarà stato fatto molto.

Invincible: confermate le stagioni 2 e 3 della serie Amazon

La serie a fumetti è un po’bizzarra ma molto bella e forse sappiamo da dove riprenderà la seconda stagione.

Per prima cosa, diamo un’occhiata all’episodio 8 di Invincible. Mark, alias Invincible, ei Guardiani del globo sono tutto ciò che ora si trova tra l’invasione della Terra da parte di Viltrum. Omni-Man avrebbe dovuto conquistare il pianeta per l’Impero Viltrumita ma, dopo aver realizzato che non poteva uccidere Mark e, per procura, schiavizzare l’umanità per il suo popolo, si dirige in lacrime nello spazio per una destinazione sconosciuta.

La seconda stagione riprenderà sicuramente questo thread della trama. Mark avrà il compito di proteggere la Terra dai Viltrumiti e a sua volta, aiutare la Coalizione dei Pianeti a fermare la loro espansione nell’universo. Mark sa già che una flotta di Viltrumiti è in arrivo grazie all’avvertimento di Allen.

Come siamo arrivati alla serie tratta da Invincible - Wired

E voi cosa ne pensate? Io non vedo l’ora di scoprire cosa accadrà nella nuova serie, sono davvero curioso.
Ho davvero adorato la prima stagione soprattutto per la sua violenza sanguinolenta.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento e una condivisione, alla prossima!

Beastars 2: data di uscita, aggiornamenti e trailer
Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x