Videogames Microsoft PLAYSTATION

MW2: la modalità Bounty

La modalità Bounty di Modern Warfare 2 arriverà molto presto nel gioco e abbiamo una guida completa sulle regole e sulla finestra di rilascio.

Operatore di Modern Warfare 2 con arma

Modern Warfare 2 Stagione 1 Reloaded introdurrà una serie di nuove playlist, inclusa la nuova modalità Bounty.

Ecco come funziona la modalità Bounty di Modern Warfare 2 e quando dovrebbe arrivare.

Dopo il successo del primo importante aggiornamento, Modern Warfare 2 Stagione 1 Reloaded è qui per portare ancora più contenuti al gioco.

La patch di metà stagione segna il debutto del nuovo potente fucile d’assalto Chimera che i giocatori possono provare, così come il ritorno della famosa mappa Spedizione .

È anche impostato per aggiungere una selezione di nuove modalità di gioco al mix, e la più interessante si chiama Bounty, una variante della classica formula Team Deathmatch.

Ecco tutto ciò che devi sapere sulla modalità Bounty di Modern Warfare 2, da quali sono le regole a quando dovrebbe arrivare.

Esiste una data di rilascio della modalità MW2 Bounty?

Al momento non esiste una data di uscita confermata per la modalità Bounty di Modern Warfare 2, ma sappiamo che dovrebbe arrivare durante la Stagione 1 Reloaded

Ciò significa che dovrebbe essere giocabile prima dell’inizio della stagione 2 , il 1° febbraio 2023.

Era previsto che uscisse con l’ aggiornamento di metà stagione del 14 dicembre, ma al momento in cui scriviamo è disponibile solo nelle partite private piuttosto che nelle classiche partite online.

Operatore di Modern Warfare 2 a Breenburgh Mappa dell'hotel

Spiegazione della modalità Bounty di MW2

La modalità Bounty di Modern Warfare 2 funziona in modo simile alla playlist Team Deathmatch che tutti conosciamo e amiamo. 

Le squadre gareggeranno ancora una volta per i punti accumulando uccisioni entro il limite di tempo, ma con una svolta chiave.

Il giocatore di ogni squadra che ha accumulato il maggior numero di uccisioni sarà etichettato come obiettivo di alto valore e la sua eliminazione segnerà il doppio dei punti per la tua squadra. 

Proprio come nelle taglie di Warzone 2, l’HVT sarà contrassegnato sulla mappa in modo che la squadra nemica possa seguire i propri movimenti.

Per mantenere le cose giuste, tuttavia, l’HVT si aggiornerà dopo un certo periodo di tempo per garantire che lo stesso giocatore non abbia un bersaglio sulla schiena per l’intero gioco.

Tutto sommato, sembra un’ottima aggiunta alla già vasta gamma di modalità di gioco di MW2. 

Detto questo, dovremo aspettare fino all’arrivo della modalità Bounty nella Stagione 1 Reloaded per vedere se la community se la prende.

Ecco altri articoli scelti per te:

Modern Warfare 2: le migliori armi
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x