FIFA 23: come usare il tiro trivela

Il tiro di Trivela dal piede esterno sta prendendo il sopravvento su Ultimate Team in FIFA 23, quindi ecco come eseguire un po’ di abilità.

Trivela ha girato fifa 23 modric

Ecco come utilizzare il tiro rotto di Trivela in FIFA 23 per dominare le partite di Ultimate Team.

FIFA 23 ha visto la sua giusta quota di caratteristiche meta-definitive dai gol dei calci d’angolo ai giocatori lunghi, ma niente è sembrato così rotto come il tiro di Trivela.

L’esclusivo tiro Trivela è una novità in FIFA 23 e consente ai giocatori di colpire la palla con l’esterno del piede.

I giocatori di Ultimate Team hanno utilizzato il tiro Trivela con grande successo, ma è diventato così dominante che molti lo considerano un exploit.

Il tiro dal piede esterno lascia i portieri indifesi mentre la palla vola semplicemente nell’angolo superiore il più delle volte.

Con la meccanica che prende completamente il controllo di FIFA 23, non c’è dubbio che EA cercherà di affrontare la tecnica in una prossima patch.

Per il momento, ecco come utilizzare il tiro Trivela per non rimanere indietro.

fifa 23 Grealish contro il tottrenham

Come eseguire il tiro Trivela

Per realizzare un tiro Trivela, devi tenere premuto L2 e usare Cerchio per tirare

Sarà lo stesso per i giocatori Xbox, ma useranno invece LT e B.

  • PlayStation: tieni premuto L2 + Cerchio
  • Xbox: tieni premuto LT + B
  • PC: tieni premuto W + tasto sinistro del mouse

Non aver paura di applicare abbastanza potenza al tiro, poiché la maggior parte dei colpi Trivela viene utilizzata al meglio da una distanza considerevole.

Per realizzare un tiro di Trivela di successo, non avrai bisogno di uno dei migliori attaccanti di FIFA 23. 

A causa dell’inefficacia dei portieri nel tenere questo tiro fuori dalla rete, puoi utilizzare un Trivela con qualsiasi giocatore, anche uno con statistiche di tiro scadenti .

Inoltre, non avrai bisogno di una finitura verde a tempo affinché il tiro di Trivela abbia un’alta percentuale di successo. 

È una tecnica talmente guasta in questo momento che anche un tiro poco brillante di Trivela si librerà nell’angolo in alto.

Invece, la chiave per impostare un tiro Trivela di successo in FIFA 23 è il tuo posizionamento in porta. 

Ti consigliamo di impostare il piede da tiro del tuo giocatore su un’angolazione ideale per piegarlo con l’esterno della scarpa.

Ecco altri articoli scelti per te:

FIFA 23: come eseguire un power shot
Logan Rossetto è un campione di gioco in CSGO, Rainbow Six Siege e Warzone. La sua abilità e conoscenza nel settore videoludico lo rendono il miglior candidato per testare i videogiochi in anteprima e valutarne le prestazioni. È anche ideatore di questo quotidiano. Condivide la sua esperienza e conoscenza con i lettori, offrendo anche consigli e trucchi per migliorare il proprio gioco. Inoltre, è anche un produttore musicale giovanissimo ma di successo, la sua creatività e capacità di produrre musica di qualità gli ha permesso di raggiungere grandi traguardi in questo campo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x