FIFA 23: come eseguire un power shot

Una delle ultime aggiunte di FIFA 23 è l’incorporazione del Power Shot. Segui questi rapidi passaggi per iniziare a sbattere in alcuni colpi feroci.

di maria riprese in fifa 23

I giocatori di FIFA 23 hanno un nuovo giocattolo con cui giocare quest’anno nel devastante Power Shot. 

Per assicurarti di ottenere il massimo dai tuoi scatti, segui la nostra guida per apprendere questa semplice abilità.

La corsa sulle montagne russe di FIFA 23 ha già avuto alcuni colpi di scena con i giocatori che sono rimasti bloccati in Div Rivals e FUT Champions, sfruttando le promozioni OTW e TOTW nel processo.

Fattori di gioco come il tanto discusso tiro trivela hanno avuto un grande impatto su come si sono giocate le partite di FIFA 23, ma anche il nuovo Power Shot.

La nuova esplosiva meccanica di EA ha aggiunto una dinamica in più alle riprese di quest’anno, consentendo ai giocatori di caricare e scatenare un colpo in buona fede.

Quindi, senza ulteriori indugi, mettiamoci al lavoro e ti mostriamo come realizzare un Power Shot in FIFA 23 Ultimate Team.

lionel messi da vicino in fifa 23

Power Shot nella guida di FIFA 23

I controlli per Power Shot variano a seconda della piattaforma su cui stai giocando a FIFA 23, ma i giocatori dovranno comunque tenere premuti due pulsanti contemporaneamente prima di premere spara.

Se sei un utente PlayStation, devi portare il tuo giocatore nello spazio, quindi continua a tenere premuti L1 e R1 e tieni premuto il pulsante di tiro per determinare la forza del Power Shot.

Gli utenti Xbox dovranno praticamente copiare queste istruzioni, basta semplicemente scambiare i pulsanti L1 e R1 con LB e RB di Xbox.

Mentre gli utenti PC dovranno selezionare gli input applicabili per queste azioni, ognuno avrà configurazioni diverse per il gioco.

Devi anche assicurarti di mirare all’obiettivo poiché il Power Shot può avere la tendenza a sparare in direzioni diverse indipendentemente dall’obiettivo stesso.

Riassumendo:

  1. Passa la palla al giocatore con cui vuoi tirare.
  2. Assicurati di avere un po’ di spazio per respirare poiché il tiro impiegherà uno o due secondi per caricarsi.
  3. Punta la levetta del controller o il mouse verso la porta.
  4. Tieni premuti i pulsanti applicabili per iniziare l’animazione.
  5. Premi il pulsante di tiro quel tanto che basta per essere un colpo solido.
  6. Basta non tenere premuto troppo il pulsante di accensione poiché Power Shot si occuperà del resto.

Ecco altri articoli scelti per te:

Fifa 22 è meglio di Fifa 21! Ecco perché!
Logan Rossetto è un campione di gioco in CSGO, Rainbow Six Siege e Warzone. La sua abilità e conoscenza nel settore videoludico lo rendono il miglior candidato per testare i videogiochi in anteprima e valutarne le prestazioni. È anche ideatore di questo quotidiano. Condivide la sua esperienza e conoscenza con i lettori, offrendo anche consigli e trucchi per migliorare il proprio gioco. Inoltre, è anche un produttore musicale giovanissimo ma di successo, la sua creatività e capacità di produrre musica di qualità gli ha permesso di raggiungere grandi traguardi in questo campo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x