Basi aliene al largo delle coste dell’Alaska?

Secondo alcuni ricercatori, delle basi aliene potrebbero nascondersi nelle acque vicino all’Alaska.

Un’organizzazione di volontari civili dedita allo studio degli oggetti volanti non identificati, (UFO), ha rilasciato una dichiarazione basata su decenni di studio dei resoconti dei testimoni oculari: basi aliene potrebbero nascondersi al largo delle coste dell’Alaska.

I ricercatori affermano che le acque profonde di questa regione, potrebbero contenere qualcosa di sorprendente. Dopo aver analizzato i rapporti dell’equipaggio di una nave nel 1945, hanno ipotizzato che oggetti alieni potessero essere nascosti sott’acqua, al largo delle coste dello stato.

I rapporti

I presunti avvistamenti di veicoli spaziali alieni quasi 80 anni fa, sono diventati un punto chiave nella ricerca. I membri dell’organizzazione credono che gli UFO si muovano sull’acqua e possano avere delle “basi”.

I ricercatori affermano che i membri dell’equipaggio di una nave trasportatore dell’esercito americano che navigava oltre l’isola di Adak, hanno visto un enorme UFO di dimensioni comprese tra 45 e 60 metri, emergere dall’acqua. 

Anche se questi rapporti non si trovano da nessuna parte, gli appassionati di UFO credono che i veicoli volanti non identificati siano stati probabilmente usati per spostarsi verso diverse presunte basi aliene, nascoste nelle acque profonde.

Esistono anche teorie secondo cui altri luoghi sulla Terra potrebbero fungere da basi per la vita aliena. Si ritiene che una montagna a Seoul, in Corea del Sud, nasconda un UFO, secondo il dottor Steven Greer.

Mentre i misteri dell’oceano rimangono irrisolti, i ricercatori continuano le loro indagini, cercando di svelare il mistero di ciò che potrebbe nascondersi nelle profondità delle acque al largo delle coste dell’Alaska.

FONTE: Anomalien

Qua sotto vi lasciamo alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Nibiru: pianeta o astronave degli Anunnaki?
Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x