Grinch Horror: nel film The Mean One!

Il suo cuore crescerà solo versando sangue e affettando non so chi arrosto

Nessuno dei nostri personaggi preferiti d’infanzia è più al sicuro.
Mentre stiamo ancora aspettando l’arrivo dello slasher, l’orso mangiatore di miele preferito da tutti in Winnie the Pooh: Blood and Honey, un nuovo personaggio per famiglie è entrato nel territorio dell’orrore.

Il modo in cui il Grinch sarà diventato bravo non sarà portare regali o cose simili.

Il suo forte ora è affettare e tagliare a dadini persone arrosto e altro nel prossimo horror natalizio, The Mean One.

Grinch Horror Movie, The Mean One, Coming This Christmas

Giocando sulla trama principale e sui nomi dell’universo Grinch, The Mean One è incentrato sul personaggio titolare che vive in cima a una vetta innevata e porta dentro sé un profondo disprezzo per il Natale. 

Come nel racconto originale, le persone che vivono nella città sottostante, Newville, sono tutte terrorizzate dal cattivo dalla pelle verde, ma per ragioni più terrificanti che intrufolarsi nelle loro case, mangiare il loro cibo e rubare i loro regali, anche se tutte queste cose sono già abbastanza orribili. 

Le cose precipitano quando la giovane Cindy ( Krystle Martin) torna a casa nella speranza di guarire il suo passato dopo che i suoi genitori sono stati brutalmente massacrati da The Mean One vent’anni fa

Ancora assetato di sangue, l’uomo sta preparando il suo viaggio per le vacanze nella città sottostante, pronto a continuare il suo spargimento di sangue.

The Grinch: The Mean One Movie Release Date and Cast | POPSUGAR  Entertainment

Horror Grinch: Cast

Al fianco di Martin nel ruolo del mostro titolare c’è David Howard Thornton ( Terrifier ) con un cast che include Chase MullinsChase MullinsJohn BighamErik BakerFlip Kobler e Amy Schumacher

Non si sa se questa versione avrà una sorta di rapace versione del cane del Grinch Max, ma possiamo solo sognare e aspettare. 

The Mean One è sotto l’occhio registico di Steven LaMorte ( Balance of the Force ).

Insomma un cognome azzeccato per un film del genere!
Darete un occhiata al Film? Fatecelo sapere con un commento e una condivisione.

Articoli correlati:

Winnie the Pooh: versione Horror
Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x