Avengers 5 e 6: addio a Spider-Man!

Dobbiamo dire addio a Spidey?

Spider-Man di Tom Holland può (e molto probabilmente farà) un’apparizione in Avengers: Kang Dynasty e/o Avengers: Secret Wars. Probabilmente lo ameremo e tutti torniamo o a casa felici.

Questo argomento di “Perché Avengers 5 e 6 non dovrebbero includere lo Spider-Man di Tom Holland” è più un “E se Captain America 3 fosse più un film da solista che un film pseudo-Avengers?“.

Non si tratta di Spider-Man che fa parte dei prossimi film di Avengers e più di lasciargli avere la sua storia perché ci sono un sacco di opportunità lì.

Avengers 5: il film potrebbe già essere in fase di sviluppo! – itakon.it

Dopo gli eventi di Spider-Man: No Way Home, questo rinato amichevole Spidey di quartiere potrebbe fare meglio a lasciar perdere. 

È difficile immaginare che il supereroe più famoso del mondo non si aggiunga a quello che si preannuncia come uno dei più grandi film di fumetti di tutti i tempi

Peter Parker di Tom Holland ha già fatto parte di Captain America: Civil War, Avengers: Infinity War, Avengers: Endgame e, naturalmente, Spider-Man: No Way Home. 

Probabilmente i quattro più grandi film Marvel mai realizzati. 

Avengers 5: The Future Avengers of the MCU | Tom Holland 2019 - YouTube

Allora perché non i film la dinastia Kang / guerre segrete? 

Tom Holland ci sarà

Se i fan potessero scommettere se Tom Holland apparirà o meno in almeno uno dei prossimi due film di Avengers , la chiara risposta preferita sarebbe “Sì”.

È l’eroe più popolare che guadagna di più e un applauso garantito ogni volta che arriva sullo schermo.

Inoltre, chi non vorrebbe che Holland indossi l’abito nero in un film intitolato Secret Wars? Un altro sogno dei fumetti ha preso vita.

Tom holland spiderman contract extended for avengers 5 explained in hindi -  YouTube

Tutto dipende da quanto tempo i Marvel Studios vogliono che questo riavvio graduale si stabilizzi.

È stata una decisione coraggiosa e ispirata che Peter abbia scelto di lasciarsi il passato alle spalle anche dopo l’incantesimo.

Farlo tornare immediatamente in una squadra di Avengers, dove non può togliersi la maschera, migliorerebbe il valore dell’Avenger ma diminuirebbe il valore di questo nuovo Spider-Man.

Articoli selezionati per te:

Curiosità su Tom Holland, Spiderman, Uncharted
Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x