Possibile video riguardante l’UFO di Varginha

Ci sono voci dell’esistenza di un video, sull’incidente UFO di Varginha, accaduto in Brasile nel 1996. Ecco i dettagli.

Il probabile filmato, è stato registrato durante l’incidente UFO di Varginha o “Roswell del Brasile” e potrebbe essere pubblicato in breve.

L’evento iniziò nel gennaio 1996, quando diverse persone riferirono di aver visto uno strano oggetto a forma di sigaro, cadere dal cielo.

Sembrava una specie di sigaro che non riusciva mantenere la sua altitudine “, ha detto il testimone Carlos de Souza durante un’intervista registrata poco dopo.

La fiancata dell’oggetto volante era danneggiata e ne usciva del fumo bianco.  All’epoca pensavo fosse un aereo con problemi seri, quindi ho deciso di seguirlo. 

Quando Carlos è arrivato sul luogo dell’incidente, ha osservato una grande quantità di detriti e c’era un forte odore di uova marce. Mentre esplorava ulteriormente l’oggetto, si rese conto che non era un aereo.

I detriti sembravano essere di alluminio, tipo dei fogli “, ha ricordato. “Ne ho preso uno e l’ho accartocciato nel pugno, ma quando ho aperto la mano, è tornato alla sua forma originale.

La misteriosa creatura

In poco tempo sono arrivati ​​diversi camion militari e l’intera area è stata transennata.

Successivamente, secondo i testimoni, soldati armati hanno perlustrato la zona e forzato i presenti ad andarsene, minacciandoli.

Come se non bastasse, iniziarono ad emergere rapporti di una strana creatura che era stata avvistata in città: un essere alto circa 1,2 metri con la pelle grassa, una grande testa e gli occhi rossi.

Foto: Twitter/@UFOrealitycheck

L’ho guardato negli occhi e ho visto che aveva paura “, ha ricordato uno dei testimoni; “Quello che abbiamo visto non era umano ”.

La stessa creatura sarebbe stata vista nuovamente, dopo circa 3 ore, da due agenti della polizia militare. Uno di loro è riuscito a catturarlo, per poi portato in un ospedale locale.

Secondo alcune persone, all’epoca è stato registrato un video di 35 secondi, sulla probabile creatura.

Il regista James Fox, che ha creato un documentario sull’incidente chiamato: “Moment of Contact “, ha già affermato che il filmato esiste davvero e potrebbe essere pubblicato in futuro.

Ho parlato personalmente con tre testimoni in Brasile che hanno affermato l’esistenza di immagini, sia video che foto“, ha detto durante un’intervista su Reddit.

” Ci saranno dettagli molto presto“, ha concluso James.

Qua sotto vi lascio alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Creatura simile a un albero viene vista attraversare la strada

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x