Netflix si prepara ad Halloween!

Sapevate che urliamo tutti nella stessa lingua?

Anche se mancano ancora dei giorni a ottobre, Netflix ci ha già fornito un’anteprima di ciò che accadrà in questo Halloween 2022, che, ovviamente, include un sacco di film pronti a farti rizzare i capelli.

Il servizio di streaming ha già annunciato una serie di film horror che arriveranno il prossimo mese, incluso un adattamento di Stephen King.

Mr. Harrigan’s Phone; The Midnight Club del famoso regista horror Mike Flanagan; una commedia horror diretta da Jeff Wadlow.

La maledizione di Bridge Hollow; e Il Wunderkammer nientemeno che da Guillermo del Toro.

Per amplificare l’esperienza di streaming da brivido questo ottobre, Netflix ha lanciato un portale horror, “Streams & Screams” , per fornire una raccolta ricca di suspense “fatta per la condivisione e per spaventare”.

Halloween: Origins, Meaning & Traditions - HISTORY

Netflix: Streams & Screams

Streams & Screams” è una scheda dedicata per i contenuti horror, dai film alle serie televisive, con i classici preferiti e il nuovo materiale su misura per Halloween, che vanno da thriller horror, commedie horror, slasher, stregoneria, psicologici e altri sottotitoli horror generi.

La piattaforma di streaming ha lanciato “Streams & Screams” con una propria pagina all’interno dell’app e del sito Web Netflix, mettendo in evidenza tutti i suoi nuovi e vecchi contenuti horror, inclusi alcuni originali come Bird Box, Gerald’s Game, Cargo, Fear Street, Day Shift e La baby sitter.

Ci sono centinaia di titoli disponibili nella scheda “Streams & Screams”, curati per uno specifico stato d’animo di Halloween.

Netflix and Chills 2021: Films, Series & Specials Coming to Netflix Just in  Time for Halloween - About Netflix

Gli abbonati Netflix possono scegliere un titolo horror all’interno di ogni categoria organizzata, che include “Teen Screams”, “Zombi, vampiri e ghoul“, “Horror Hidden Gems“, “Family Halloween Treats”, “Slashers and Serial Killers”, “This Place Is Evil”, “Modern Horror Classics”, “Horror Reimagined” e “Witchcraft & the Dark Arts”.

Ogni categoria ha numerosi originali Netflix, ma ci sono anche alcuni titoli che non sono esclusivi di Netflix

I migliori film su Netflix:

Nella categoria “Teen Screams”, gli spettatori possono godersi una sfilza di film come Texas Chainsaw Massacre e Escape Room: Tournament Of Champions , mentre “Horror Hidden Gems” mette in evidenza alcuni titoli horror sottovalutati, tra cui CargoCam , A Tale of Two Sisters, e Creep . “Modern Horror Classics”, d’altra parte, vanta classici horror come The Grudge , It , Anaconda , Evil Dead e I Know What You Did Last Summer . 

Inoltre, la categoria “Horror Reimagined” mette in luce i remake horror con le divertenti e campy Chilling Adventures of Sabrina, una rivisitazione in serie di The Mist e un remake moderno di Carrie .

Here's What's New On Netflix This Halloween - We Got This Covered

Netflix ha rilasciato tutti i migliori film e programmi TV a tema Halloween per rendere le cose un po’ più semplici per gli utenti. 

Con l’avvicinarsi della stagione di Halloween, i fan del genere possono sbizzarrirsi con più contenuti horror che sono stati appositamente selezionati e organizzati per loro. 

Puoi sfogliare alcuni film su Netflix attraverso la loro scheda ” Streams & Scream ” e trovare qualcosa da guardare che corrisponda meglio alle tue preferenze horror.

Articoli su Netflix:

Power Rangers: Cosmic Fury in arrivo su Netflix!
Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x