UFO aspira acqua da un lago in Australia

Circa 30 fa, alcuni testimoni avrebbero visto un UFO aspirare dell’acqua da un lago in Australia. Ecco i dettagli.

Nel 1994, durante le prime ore del mattino del Natale, vicino alla città di Gosford in Australia, diversi testimoni oculari videro qualcosa di sorprendente: un UFO che aspirava acqua da un lago.

Tutte le persone presenti, hanno riferito che l’oggetto volante era di colore argento metallico brillante. È apparso nel cielo notturno e ha attraversato la città da sud a nord, fino a raggiungere quello che sembrava essere il suo obiettivo, uno specchio d’acqua.

June O’Hare, uno dei testimoni dell’incidente, ha osservato un oggetto sferico lucido che si muoveva sull’acqua. Affermò che emanava molta luce e in un preciso momento, iniziò ad aspirare l’acqua dal lago, provocando un piccolo vortice.

Varie segnalazioni

Il portale UFO Casebook, pubblicò un articolo riguardante la vicenda e questo ha indotto molte persone a entrare in contatto, sostenendo di aver assistito all’UFO sul lago.

Fra i testimoni dell’avvistamento, c’erano avvocati, poliziotti, insegnanti, lavoratori e alcuni di questi hanno descritto diversi fasci di luce provenienti dalla parte inferiore dell’oggetto volante.

Altre persone hanno riferito di essere state svegliate da un suono molto forte, facendo sì che i loro animali domestici si comportassero in modo strano.

Nemmeno la polizia è riuscita a trovare una spiegazione chiara, per il numero di segnalazioni che stavano ricevendo.

La ricercatrice e ufologa, Moira McGhee, ha avviato un’indagine con testimonianze oculari e chiamate, a ciascuno dei possibili siti di decollo di aerei, palloni meteorologici o elicotteri.

Tuttavia non ha ottenuto alcun tipo di prova, sull’origine dello strano oggetto volante.

Un’altra cosa che non ha aiutato le indagini sul caso, è la mancanza di foto o video. Non ci sono prove tangibili, poiché all’epoca non c’erano telecamere di sorveglianza vicino al lago e neanche i cellulari per scattare delle fotografie, a differenza di oggi.

Finora, il caso dell’UFO che aspira acqua da un lago in Australia, è uno dei più misteriosi. È poco probabile che sia una bufala, a causa del numero di testimoni e delle segnalazioni fatte. Tuttavia, non ci sono ancora prove concrete a riguardo.

Qua sotto vi lascio alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

UFO appare in diretta TV in Corea del Sud. Ecco il video.

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x