Hellbound stagione 2 Netflix: forse non si farà mai!

Tutto deve ancora essere deciso sul futuro di Hellbound su Netflix.

Hellbound è uno dei tanti eccellenti K-Drama che è arrivato su Netflix nel 2021 e si è rivelato un successo tra gli abbonati. 

Con Squid Game e Sweet Home che ottengono i rinnovi, Hellbound seguirà l’esempio? 

Netflix deve ancora determinare il futuro del K-drama, ma terremo traccia di tutto ciò che devi sapere sulla seconda stagione di Hellbound . 

Hellbound (TV Series 2021– ) - IMDb

Hellbound è una serie horror originale Netflix sudcoreana scritta e diretta da Yeon Sang-Ho ed è un adattamento del popolare webtoon sudcoreano Hell .

La serie è già una delle più grandi uscite di K-Drama su Netflix nel 2021, seconda solo al fenomeno mondiale Squid Game . 

Lo spettacolo è acclamato dalla critica, con una valutazione di RottenTomatoes del 97% e ottenendo numerosi premi.

Stato di rinnovo Netflix della seconda stagione di Hellbound

Stato di rinnovo ufficiale di Netflix: in sospeso (ultimo aggiornamento: 25/11/2021)
La nostra previsione di rinnovo: probabile cancellazione

Oltre sei mesi dopo l’uscita di Hellbound , Netflix deve ancora decidere il futuro dello spettacolo. 

Lo spettacolo è uscito in particolare pochi mesi dopo Squid Game  ed è stato tra i primi 10 dopo la sua uscita.

What's Next? Here's Everything You Need To Know About "Hellbound," The  Upcoming Blockbuster K-Drama By Netflix - Koreaboo

Nella sua prima settimana , lo spettacolo è stato visto per 43.480.000 ore di abbonati a livello globale, il che ha visto il dramma salire in cima alla classifica TV globale.

È stato incluso nell’elenco TV per quattro settimane, raccogliendo 142,85 milioni di ore in totale.

Rispetto a un paio di altri spettacoli che sono stati pubblicati settimanalmente e Squid Game, non è molto all’altezza, suggerendo così che potrebbe essere a rischio di cancellazione.

Cosa aspettarsi dalla seconda stagione di Hellbound ?

Negli ultimi momenti della prima stagione, una rivelazione scioccante che cambierà per sempre il mondo è avvenuta quando le ceneri e i resti di Park Jung Ja si sono riuniti e hanno resuscitato la donna.

La dottrina della Nuova Verità è stata fatta a brandelli dopo che più testimoni oculari hanno visto cosa è successo tra il bambino di Song So Hyun, che nonostante avesse ricevuto un decreto, è vissuto dopo che i suoi genitori si sono sacrificati per salvare il loro figlio appena nato.

Hellbound Ending Explained | Den of Geek

Ancora di più, verranno poste domande sulla Nuova Verità quando le vittime dei decreti inizieranno a risorgere proprio come Park Jung Ja. 

Tuttavia, se questo significa che vedremo la resurrezione dell’ex presidente della Nuova Verità Jung Jin Soo, userebbe la sua ritrovata resurrezione per diffondere un nuovo vangelo?

Con la Nuova Verità e Arrowhead che convincono le masse che tutti coloro a cui sono stati dati decreti sono peccatori, con i peccatori resuscitati dall’inferno stesso probabilmente manderanno la società in un completo tracollo mentre il mondo cerca di comprendere le azioni di “Dio”.

Parlando con elcarteldelaming.com , il creatore dello show ha riconosciuto che con il Webtoon che i piani per la seconda stagione sarebbero tornati al tavolo da disegno dicendo:

“Poiché “Hellbound” è basato sui webtoon originali, io e il mio partner Choi Kyu-Seok abbiamo deciso che la storia in seguito verrà raccontata prima attraverso il webtoon e, se vogliamo trasformarlo in un’altra serie live-action , è qualcosa su cui avremo bisogno di ulteriori discussioni. 

Come sapete, abbiamo appena pubblicato la prima stagione di “Hellbound” e quindi non abbiamo avuto tempo per discutere di questo problema con Netflix. 

Quindi direi che questo è qualcosa su cui abbiamo bisogno di ulteriori discussioni”.

Quando potremmo aspettarci di vedere la stagione 2 di Hellbound su Netflix?

Una data di uscita per la stagione 2 di Hellbound si basa molto sul rinnovo della serie. 

Possiamo usare la produzione della prima stagione per dare un’ipotesi plausibile su quando potremmo vedere la seconda stagione su Netflix.

Le riprese di Hellbound sono iniziate il 17 settembre 2020 e si sono concluse il 18 gennaio 2021.

5 Differences Between The "Hellbound" Netflix Original K-Drama And Webtoon  - Kpopmap

Quindi, tra l’inizio delle riprese e la data di uscita di Netflix c’erano poco più di quattordici mesi. 

Ciò significa che se utilizziamo quattordici mesi come stima approssimativa, non vedremo la stagione 2 di Hellbound su Netflix fino al 2023.

Se avviene il rinnovo e le riprese iniziano nella primavera del 2022, potremmo vedere una data di uscita alla fine dell’estate 2023.

Potenziale data di uscita: estate 2023

Make 'Hellbound' Your Next Netflix Binge | GQ

Ti piacerebbe vedere una seconda stagione di Hellbound su Netflix? Fateci sapere nei commenti qui sotto! Seguici su Facebook!

Ti piacerebbe vedere una seconda stagione di Hellbound su Netflix? Fateci sapere nei commenti qui sotto!

Ecco altri articoli selezionati per te:

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x