Stumble Guys : tutti i trick di Lava Rush

La mappa Lava Rush può sembrare molto difficile, ma quando si imparano bene i trick diventerà un gioco da ragazzi

Stumble Guys con un totale di 24 mappe è la copia esatta del gioco Fall Guys.

Ognuna di queste mappe però è conosciuta molto per i propri trick, che avrebbero la funzione di farti arrivare prima di tutti al traguardo senza avere ostacoli.

Una di queste è Lava Rush, ed ecco come superarla senza problemi.

Tutti i trick per superare Lava Rush in Stumble Guys

Il primo è molto facile, infatti quando il round inizierà dovremmo saltare sul mini vulcano facendo attenzione a non cadere.

Per farlo dovremo andare più vicino al vulcano possibile e eseguire un doppio salto per atterrare al suo fianco, dopodiché bisogna saltare per arrivargli sopra.

Una volta sopra il vulcano faremo un doppio salto in avanti.

Quando saremo arrivati alla lava che sale e scende, sarà molto facile perché basterà solamente avere un po’ di tempismo e saltare quando si abbasseranno.

Ovvio, sarebbe meglio fare un doppio salto al posto di uno solo.

Appena saremo arrivati alla piattaforma successiva dovremmo saltare sul bordo, fare un doppio salto al lato della sponda e riatterrare sul bordo dall’altra parte.

Da lì dovremo saltare sulla piattaforma dove c’è il tronco chiodato che gira e poi fare un doppio salto verso il mini vulcano in avanti.

Dal vulcano dovremo fare di nuovo un doppio salto verso la piattaforma successiva.

Non abbiate paura se la lava si alzerà perché facendo il doppio salto non vi prenderà.

Appena superato il checkpoint andremo verso l’altro tronco, e ci sarà una specie di colonna, noi salteremo su quella è andremo nella piattaforma del tronco.

Dopo essersi assicurati che non vi prenderà dovrete fare un salto al limite della piattaforma del tronco verso il grande vulcano, poi quando saremo a metà tra il vulcano e il tronco cliccheremo ancora il pulsante del salto e ci farà fare quello doppio.

Così facendo arriveremo sopra al vulcano e, dopo essere lì faremo un doppio salto verso la piattaforma successiva.

Ora saremo arrivati alla procedura finale, e anche questa con un po’ di pratica viene facile.

Dovremo eseguire un doppio salto sul blocco centrale e da lì aspetteremo che i blocchi più piccoli verranno fuori, quando li vedremo dovremmo saltargli subito sopra e fare un doppio salto verso il traguardo.

Arrivati a questo punto, facendo attenzione alle palle di fuoco che lanciano i due vulcani ci saremo aggiudicati la vittoria.

Ecco altri articoli scelti per te:

Stumble Guys: tutti i trick in Cannon Climb
Logan Rossetto è un campione di gioco in CSGO, Rainbow Six Siege e Warzone. La sua abilità e conoscenza nel settore videoludico lo rendono il miglior candidato per testare i videogiochi in anteprima e valutarne le prestazioni. È anche ideatore di questo quotidiano. Condivide la sua esperienza e conoscenza con i lettori, offrendo anche consigli e trucchi per migliorare il proprio gioco. Inoltre, è anche un produttore musicale giovanissimo ma di successo, la sua creatività e capacità di produrre musica di qualità gli ha permesso di raggiungere grandi traguardi in questo campo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x