Stumble Guys: tutti i trick in Cannon Climb

Stumble guys è molto conosciuto per i trick nelle mappe, che hanno la funzione di farci arrivare sempre primi, ecco quelli di Cannon Climb

Stumble Guys è un gioco copiato dal titolo ancora di successo Fall Guys, dove si deve saltare gli ostacoli e arrivare primi per aggiudicarsi la vittoria.

Lo stesso per Stumble, ma aggiungendo i trick per saltare pezzi di mappa senza ostacolarvi.

Daftar Map Warna Warni Stumble Guys yang Bikin Nagih Buat Dimainin, Berikut  Informasi Selengkapnya

Anche se il minigioco cannon climb può sembrare facile, posso assicurarvi che non è così, quindi ecco tutti i trick per facilitarvi il match.

Come superare Cannon Climb con i trick in Stumble Guys

Appena inizierà il match in cannon climb noteremo subito il martello che dondola velocemente, e a primo impatto sembrerà impossibile da superare, ma con la tecnica giusta riusciremo a passarlo.

Basterà infatti avere il tempismo giusto e quando sarà verso sinistra o a destra avrete circa un secondo per superarlo, quindi quando la mazza andrà a in una delle due parti voi siate pronti a fare il doppio salto e a cadere nella piattaforma esagonale viola.

Eseguire il doppio salto per evitare il martello ma nel mentre cadere nella piattaforma viola vi permetterà di evitare le eventuali sfere che cadranno.

Dalla piattaforma dovrete fare di nuovo un doppio salto per avvantaggiarvi con gli avversari.

Quando arriveremo al martello che gira dovremmo andare alla sua destra così non ci potrà prendere.

Dopodiché si andra avanti fino alla stanzetta dove c’è un’altro martello che gira, ma stavolta dovremmo passare per sinistra e procedere con la stra di sinistra.

Adesso saremo arrivati nella fase finale, questa è la più semplice di tutti, andremo nella punta della piattaforma blu a sinistra e faremo un doppio salto per arrivare all’esagono viola, quando ci saremo sopra proseguiremo per la stradina viola, fino ad arrivare al traguardo.

Ecco altri articoli scelti per te:

Fall Dudes: Un simil-Fall Guys per Android
Logan Rossetto è un campione di gioco in CSGO, Rainbow Six Siege e Warzone. La sua abilità e conoscenza nel settore videoludico lo rendono il miglior candidato per testare i videogiochi in anteprima e valutarne le prestazioni. È anche ideatore di questo quotidiano. Condivide la sua esperienza e conoscenza con i lettori, offrendo anche consigli e trucchi per migliorare il proprio gioco. Inoltre, è anche un produttore musicale giovanissimo ma di successo, la sua creatività e capacità di produrre musica di qualità gli ha permesso di raggiungere grandi traguardi in questo campo.
Iscriviti
Inviami notifiche
2 Commenti
Nuovi commenti
Commenti meno recenti Il più votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
2
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x