Mortal Kombat 1, Homelander di The Boys e Peacemaker di Suicide Squad nel trailer!

L’arrivo di nuovi personaggi iconici in Mortal Kombat 1 attraverso il kombat pack…

NetherRealm Studios ha ufficialmente annunciato venerdì che personaggi iconici come Homelander da “The Boys”, Peacemaker dell’Universo DC e Omni-Man da “Invincible” saranno introdotti come personaggi ospiti in “Mortal Kombat 1” attraverso il primo DLC, Kombat Pack. Accanto a questi nomi notevoli, i fan del gioco saranno entusiasti di vedere anche i veterani di Mortal Kombat come Quan Chi, Ermac e Takeda.

Durante il Comic-Con di San Diego, il team di sviluppatori di “Mortal Kombat 1” ha offerto un’anteprima del contenuto del Kombat Pack, rivelando ulteriori personaggi per il famoso picchiaduro. Tra questi, figurano Tanya, Li Mei, Baraka, Darrius e Khameleon.

Il personaggio di Homelander presenterà somiglianze con l’interpretazione di Antony Starr nella serie TV “The Boys”. Analogamente, Peacemaker rifletterà l’aspetto di John Cena nella serie HBO Max diretta da James Gunn. È importante sottolineare che, nonostante l’anticipazione, non è ancora stato mostrato il costume alternativo molto atteso di Jean-Claude Van Damme per Johnny Cage.

Il Kombat Pack di “Mortal Kombat 1” sarà disponibile nelle edizioni premium e da collezione del gioco, che è previsto per il lancio a settembre.

From Arcade to HD: See the Classic Mortal Kombat 1 Characters in  Jaw-Dropping Detail

La serie Mortal Kombat è stata celebre per la sua inclusione eclettica di personaggi ospiti da vari universi, attingendo da fumetti, film d’azione e persino figure iconiche dei film horror per diversificare il suo roster. Per esempio, “Mortal Kombat 11” aveva introdotto combattenti come John Rambo, RoboCop, Terminator T-800, Spawn e The Joker. In precedenza, altri titoli avevano portato in campo personaggi come Kratos di “God of War”, Xenomorph di “Alien” e Jason Voorhees da “Friday the 13th”.

Infine, è previsto che “Mortal Kombat 1” debutterà su Nintendo Switch, PlayStation 5, PC Windows e Xbox Series X il 19 settembre.

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x