Hilary Porter: la donna rapita numerose volte dagli alieni

Oggi vi parliamo di Hilary Porter, la quale nel corso della sua vita, è stata vittima di vari rapimenti alieni. Ecco i dettagli.

Nel 2014 una donna gallese di 67 anni di nome Hilary Porter, ha affermato di essere stata rapita dagli alieni numerose volte nella sua vita. Ha ricordato che il suo primo incontro extraterrestre, è avvenuto quando aveva 5 anni.

Hilary ha dichiarato che molte persone dubitano delle sue storie sui rapimenti alieni, perché hanno la mente chiusa e non pensano al di fuori della loro zona di comfort. Nonostante la sua incredibile affermazione, la donna aveva precedentemente lavorato per il Ministero della Difesa (MoD).

Sono stata rapita dagli alieni per tutta la vita”. Inoltre, ha aggiunto che non ha scelto questo e non l’ha mai chiesto, ma doveva succedere comunque a lei.

Secondo Hilary, molto tempo fa gli alieni stavano attaccando telepaticamente il popolo del Galles, per raccogliere il loro materiale genetico. Come ufologa, ha affermato che una strada tra due città gallesi, Swansea e Cardiff, è il punto caldo per l’attività aliena.

I molteplici rapimenti alieni l’hanno così traumatizzata che non è stata in grado di tornare in Galles per 40 anni. Alla fine è tornata nella sua città natale nel 2009 per visitare la sua amica Llanelli, ma il giorno dopo il suo arrivo è stata rapita mentre era a letto.

Il primo rapimento alieno

La donna racconta che il suo primo rapimento è successo quando aveva solo 5 anni, mentre giocava in un campo vicino a casa sua.

Improvvisamente un alieno rettiliano le si presentò di fronte e l’ha stata trascinata per le braccia dentro un UFO a forma di disco.

“La prossima cosa che ho visto, è stata una stanza con console e luci colorate e piccole figure che si muovevano. Fui spogliata e messa su una specie di letto; successivamente un essere extratterrestre ha preso uno strumento affilato e premuto sul mio corpo mentre urlavo. Non riesco a ricordare nient’altro dopo.”

Hilary crede che questo non fosse il suo primo rapimento, perché quando aveva solo 2 anni sua madre notò le sue frequenti sparizioni dal suo cortile, trovandola poi 2 chilometri di distanza.

L’incidente successivo accadde nel settembre 1970, quando aveva 23 anni, mentre tornava a casa da una vacanza in Irlanda con suo marito in macchina.

Ha detto che ricordava di essersi diretta verso Severn Crossing (un ponte tra Inghilterra e Galles), ma improvvisamente si sono ritrovati fuori Cardiff. 

La coppia ha notato che il livello del carburante di un’auto non era sceso e quando è tornata a casa la moglie ha visto che aveva dei segni triangolari, sul suo addome.

Teletrasporto

Dopodiché, Hilary ha iniziato ad avere dei flashback che l’hanno aiutata a capire cosa è successo davvero in Galles. Dopo anni di studio su questi fenomeni, concluse di essere stata teletrasportata in un’altra dimensione dagli alieni.

Ha detto che loro trasportano gli esseri umani a livello molecolare e creano portali in un muro o in una porta. In uno dei suoi flashback era sulla spiaggia e ha visto un alieno alto 3 metri, che poteva parlarle attraverso la sua mente.

La donna ha dichiarato di avere un impianto di metallo nell’orecchio e ancora adesso, si sveglia a volte con dei lividi sulle braccia.

Hilary Porter ha disegnato molti dei suoi rapimenti mentre lavorava per il Ministero della Difesa. In uno di questi, si è disegnata come una ragazza trascinata verso un’astronave. In un altro mostra una figura oscura in piedi, fuori dalla sua finestra.

Ha persino disegnato l’interno di un UFO, in cui mostra un alieno che muove alcune leve e preme vari tasti su un computer.

Secondo una ricerca condotta da Hilary, gli alieni stanno creando ibridi con gli umani, e prendono di mira le tribù celtiche di Galles, Scozia, Irlanda, Cornovaglia e Gran Bretagna, poiché il materiale genetico di queste razze è compatibile con loro.

Qua sotto vi lasciamo alcuni che potrebbero interessarvi.

Ex agente CIA: “Gli alieni sono creati e clonati dal governo”

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x