Mummia aliena scoperta in Messico

Uno scienziato messicano ha trovato una mummia aliena e un grosso cranio, all’interno di una miniera in Messico.

Lo scienziato e ricercatore di culture antiche del Messico, Pablo Enrique Garcia Sanchez, ha annunciato la scoperta di una mummia aliena e di un teschio alieno separato, pubblicando una foto sui suoi social network.

Sanchez dice di aver trovato questi resti, insieme ad antichi manufatti, in una miniera vicino a Taxco, Guerrero e crede che appartengano a una civiltà sconosciuta, che abitava il Messico in tempi antichi.

La strana mummia, sembra una sorta di creatura umanoide con un corpo lungo e gambe piegate e Sanchez l’ha chiamata “Citlaltemini ”, (“Fratello delle Stelle”).

Questa mummia presumibilmente ha quattro dita nelle mani e altrettante nei piedi; il teschio ha una forma molto strana, infatti è simile a quello di un mostro dei film di fantascienza.

Il cranio ha denti aguzzi, i suoi lati sono ricoperti da una sorta di disegni geometrici incisi nell’osso e la sua sommità è molto allungata.

Scetticismo degli utenti

Le foto e gli articoli di stampa hanno suscitato parecchio interesse da parte degli utenti internet e molti che hanno definito la mummia e il teschio, dei reperti falsi”.

In particolare, hanno scritto che il teschio “alieno” è stato creato dal teschio di un maiale.

Allo stesso tempo, Pablo Enrique Garcia Sanchez è considerato uno scienziato molto serio. Ha studi post-laurea presso l’Università Nazionale Autonoma del Messico e le Università degli Stati di Guerrero e Morelos, e ha anche ricevuto il Premio Microfono d’Oro dalla Camera dei Deputati di Città del Messico.

Oltre alla mummia e al teschio, Sanchez ha mostrato altri reperti trovati nella stessa miniera e alcuni sembrano delle teste allungate, mai viste prima d’ora.

Qua sotto vi lasciamo alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Impronte di dinosauro scoperte in Texas

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x