Presunto fantasma guida un autobus in fiamme. Ecco il video.

Un video diventato virale su internet, mostra un autobus avvolto dalle fiamme, mentre attraversa da solo una strada. Un testimone però, afferma che è un fantasma a guidare il veicolo.

Un bizzarro video girato in Nuova Zelanda, mostra il momento in cui un autobus in fiamme attraversa inspiegabilmente una strada da solo; il proprietario spiega successivamente che è il fantasma di sua moglie.

Secondo il quotidiano neozelandese The New Zealand Herald, lo strano incidente è avvenuto il mese scorso nella comunità di Raumati Beach, situata sulla costa di Kapiti in Nuova Zelanda.

Craig Meek si trovava nella zona in visita alla sua famiglia e preoccupato dall’odore di benzina, l’uomo è uscito di casa ed è rimasto scioccato nel vedere che, un autobus parcheggiato sul ciglio della strada, aveva preso fuoco.

Mentre osservava l’incendio, Meek ha parlato con il proprietario del veicolo in fiamme, che era preoccupato per il fatto che potesse esplodere e causare danni indicibili al quartiere.

Improvvisamente qualcosa di veramente strano e inspiegabile si è verificato davanti ai suoi occhi: i fari dell’autobus si sono accesi e il motore si è avviato da solo.

Con il clacson che suonava, il veicolo in fiamme ha iniziato a muoversi senza la guida di nessuno e ha attraversato la strada, verso un luogo in cui il fuoco non minacciava le case.

Ecco il video postato su Youtube

Meek, tramite il proprietario dell’autobus, ha scoperto che potrebbe esserci una spiegazione soprannaturale.

L’uomo ha raccontato che sua moglie era morta in un autobus molti anni fa e secondo lui, è stato il fantasma della donna a spostare il veicolo in fiamme, in un posto dove le case non erano in pericolo.

Dopo che il video è andato su internet, alcuni utenti hanno ipotizzato che l’incendio abbia messo in cortocircuito il motorino di avviamento del veicolo e a sua volta, fatto muovere l’autobus da solo.

Tuttavia Meek non è d’accordo con questa teoria e ha fatto notare che il tempismo è davvero inspiegabile. L’autobus si è spostato pochi istanti prima di venire avvolto dalle fiamme, evitando così che le abitazioni vicine subissero gravi danni e secondo lui, si tratta di un evento soprannaturale.

Qua sotto vi lascio alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Creatura misteriosa viene filmata in California. Ecco il video.

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x