Telecamera filma due entità che scendono dal cielo. Ecco il video.

In Messico, una telecamera di sicurezza ha ripreso due entità misteriose, mentre scendevano dal cielo.

Un video recentemente diffuso dall’ufologo e giornalista messicano Jaime Maussan, mostra il momento in cui due entità misteriose, scendono dal cielo.

Nel filmato si vedono anche tre cani che abbaiano alle figure spettrali e poi scappano spaventati; tutto questo è successo a San Vicente Chicoloapan, in Messico.

Durante il reportage di un emittente televisiva messicana, il giornalista Carlos Clemente afferma che secondo lui, nel video si vedono due entità in forma di umanoide, scendere dal cielo e poi spostarsi fluttuando a pochi centimetri dal suolo.

Le figure misteriose continuano a muoversi, finché non si imbattono in una recinzione e quindi la registrazione viene interrotta.

Ecco il video pubblicato su Youtube.

Dopo aver visto il video, molti utenti hanno pensato che le immagini mostrassero l’arrivo di due alieni sul nostro pianeta.

Altri hanno negato questa teoria e secondo loro il filmato rappresenta una sorta di entità soprannaturale, che è stata casualmente ripresa da una telecamera di sorveglianza.

Un altro strano episodio, in basso trovate l’articolo completo, è stato ripreso da una telecamera.

Una donna ha postato su internet un video, il quale mostra un presunto fantasma che toglie il collare al suo cane.

Nel filmato si vedono due cani, entrambi in gabbie separate, che abbaiano a vicenda. Continuano a farlo fino a circa 25 secondi nel filmato, quando improvvisamente gli animali rimangono completamente in silenzio e vigili.

Il cane nero, a destra del filmato inizia a piagnucolare e improvvisamente indietreggia nella gabbia e a un tratto il collare cade a terra.

Secondo la donna, è stato un fantasma a spaventare i suoi cani e a togliere il collare a quello con il pelo nero.

Qua sotto vi lascio alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Telecamera filma un fantasma che toglie il collare a un cane. Ecco il video.

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x