Creatura misteriosa viene filmata in California. Ecco il video.

Quella che sembra essere una creatura misteriosa, è stata ripresa da una telecamera di una casa, in California.

Renee Schiavone, caporedattrice del portale di notizie americano Patch, ha condiviso un video della telecamera di sicurezza dalla sua casa a Reche Canyon, California, USA, che mostrava una creatura misteriosa. Naturalmente, il filmato è diventato subito virale.

Tutto è iniziato il 26 maggio, quando intorno alle 3:30 di notte, un misterioso rumore ha spaventato Layla, il golden retriever di Schiavone.

Velocemente, Renne è uscita per indagare, ma non ha visto nulla di insolito e così rientrata in casa. Ma quando ha controllato le immagini della telecamera di sicurezza, ha osservato quella che sembra, una strana creatura.

Ecco il video postato su Youtube

Appare per alcuni secondi e sebbene non possa essere facilmente identificato, è chiaro che non sembra essere alcun animale conosciuto. Così i redattori di Patch hanno iniziato a indagare, chiedendo ai vicini di Renee se avessero avuto degli incontri con tale creatura.

Dopo aver visto il video, alcuni utenti hanno pensato che da una certa angolazione, la creatura potrebbe essere una specie di scimmia, ma altri hanno riferito che è una puzzola in piedi.

Anche Renee pensa che si tratti di una puzzola e dichiara che spesso gli animali selvatici compaiono vicino a sua casa. Ad esempio qualche settimana fa un coyote si è avvicinato alla sua proprietà e ha strappato un osso dalla bocca del suo cane Layla.

Una delle telecamere mostrava il nostro nuovo amico, la puzzola maculata, che andava in giro come se fosse il proprietario del posto.

La spiegazione fatta da Renee Schiavone non ha convinto tutti i utenti, i quali ritengono che la strana creatura non sia né una puzzola, né un animale conosciuto. Secondo loro, potrebbe trattarsi di una creatura extraterrestre o forse di un essere soprannaturale.

Qua sotto vi lascio alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x