Kojima annuncia la partnership con Xbox

Durante l’Xbox Bethesda Game Showcase, Hideo Kojima ha annunciato che collaborerà con Xbox:

In un nuovo annuncio di partnership, Kojima afferma di essere nelle prime fasi di un nuovo concetto che incorporerà la “tecnologia all’avanguardia” di Microsoft e il “cambiamento delle tendenze del settore” in qualche modo.

“È un gioco completamente nuovo che nessuno ha mai sperimentato o visto prima”, afferma Kojima.

“Ho aspettato molto a lungo il giorno in cui avrei potuto finalmente iniziare a crearlo.”

Hideo Kojima is working on a new Xbox game - Polygon

Sebbene i dettagli siano scarsi, Kojima afferma che questo “concetto mai visto prima” sarà una sfida per lui.

Potrebbe essere questo un altro nuovo genere per Kojima dopo lo stealth-action, l’horror e il “filone” di Death Stranding?

La nuova partnership di Kojima faceva parte di Xbox e Bethesda Game Showcase, che prevedeva diversi nuovi annunci tra cui Persona in arrivo su Xbox e Silksong in arrivo su Xbox Game Pass.

Le parole di Kojima:

“C’è un gioco che ho sempre voluto realizzare”, ha detto Kojima tramite didascalie tradotte.

“È un gioco completamente nuovo che nessuno ha mai visto o sperimentato prima.

Ho aspettato molto a lungo il giorno in cui avrei potuto finalmente iniziare a crearlo.

Con la tecnologia cloud all’avanguardia di Microsoft e il cambiamento nella tendenza del settore, ora è diventato possibile sfidare me stesso a realizzare questo concetto mai visto prima.

“Potrebbe volerci del tempo, ma non vedo l’ora di collaborare con Xbox Game Studios e spero di portarvi alcune notizie interessanti in futuro!”

PlayStation Fans File Petition On Kojima Partnering with Xbox

E… questo è tutto! Nessuna informazione su che tipo di gioco sarà, quali piattaforme, un nome o anche un nome in codice… niente!

È quasi impressionante quanto poco Kojima avesse bisogno di condividere per poter fare un’apparizione durante lo spettacolo di oggi.

Guardando online, ha funzionato.

La gente sta già speculando sul motivo per cui Kojima ha dovuto aspettare così a lungo e per cosa potrebbe utilizzare la tecnologia cloud nel suo nuovo gioco.

E, naturalmente, i fan delle console online, bloccati in una guerra tra console senza fine, stanno già usando l’apparenza per alimentare il prossimo round di guerre sui forum e battibecchi su Twitter mentre dimostrano quanto amano le loro console e marchi di plastica.

Hideo Kojima's Next Game May Be a Horror Called Overdose - IGN

L’errore di Microsoft

Microsoft ha anche fatto un grosso problema su come tutti i giochi mostrati oggi durante l’evento sarebbero stati rilasciati entro i prossimi 12 mesi.

Sembra improbabile, tuttavia, che qualsiasi progetto su cui Kojima e il suo team stiano lavorando ora sarà interrotto prima del 12 giugno 2023.

Xbox probabilmente non tiene conto di questo progetto poiché nessun gioco è stato effettivamente mostrato, ma sembra un po’ barare.

Kotaku ha contattato Xbox in merito al gioco di Kojima e se uscirà nei prossimi 12 mesi.

Altri articoli selezionati per te:

Xbox: una settimana di problemi in rete
https://www.elcarteldelgaming.com/2022/05/microsoft/battlefield-2042-sara-su-xbox-game-pass/
Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x