Adam Sandler distrugge le classifiche di Netflix

Netflix ha colpito duramente nel reparto TV ultimamente con le fantastiche nuove stagioni di Ozark e Stranger Things.

Ma ha lottato a lungo nel suo reparto film originale, e di solito le produzioni Netflix che vedi in cima alla loro lista dei primi dieci sono… tutt’altro che fantastiche.

Ciò include Interceptor, recentemente stroncato, il film d’azione che è stato il numero 1 la scorsa settimana.

Adesso? In cima c’è un film diverso, Hustle di Adam Sandler.

The 10 Best Adam Sandler Movies - Paste

Le statistiche del film Hustle:

Il Filmattualmente ha un punteggio del 92% su Rotten Tomatoes con oltre 100 recensioni e il 91% dal pubblico. 

In parte, ciò potrebbe essere dovuto al fatto che si tratta di un’avventura drammatica di Adam Sandler, piuttosto che di una sua commedia. 

Sandler è stato a lungo un grande attore drammatico di basso profilo, fin da Punch Drunk Love e, più recentemente, con Uncut Gems. 

Hustle sta effettivamente eguagliando il punteggio del 92% di Uncut Gems, ma è ampiamente al di sopra del punteggio del pubblico del 52%

LeBron James and Adam Sandler team up for Netflix basketball movie Hustle |  The Digital Fix

Allora cos’è Hustle, comunque? Ecco la sinossi:

Hustle trama:

“L’amore di Stanley Sugerman (Adam Sandler) per il basket non ha eguali, ma lo stanco esploratore dei Philadelphia 76ers, che ha ambizioni più alte di essere un allenatore, rimane bloccato sulla strada alla ricerca del prossimo talento sconosciuto.

La sua ricerca in giro per il mondo lo porta in Spagna, quando scopre Bo Cruz (giocatore NBA Juancho Hernangómez), un incredibile giocatore di streetball con un passato travagliato. Stanley e Bo entrano in contatto dentro e fuori dal campo, con la loro passione per il gioco e come uomini di famiglia amorevoli che vogliono dimostrare di poter vincere, nel basket e nella vita.

Con il supporto della moglie di Stanley, Teresa (Queen Latifah), gli sfavoriti possono arrivare in cima?”

Adam Sandler Is 2021's Top Style Icon, Baruch Hashem - Hey Alma

Sì, il suo co-protagonista è un vero giocatore NBA Juancho Hernangómez, e anche LeBron James appare nel film. I critici stanno elogiando la performance di Sandler (uno gli attribuisce il merito di aver “lasciato cadere la sua routine doofus”), e anche se è una storia abbastanza normale, è raccontata molto bene.

Hustle è diretto da Jeremiah Zagar, di cui non ho sentito parlare e, cosa interessante, la sceneggiatura è co-scritta da Taylor Materne, che ha scritto alcune delle modalità storia per i recenti giochi NBA 2K.

Altri articoli selezionati per te:

The Cuphead Show: seconda stagione su Netflix
Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x