Microsoft regala 12 Xbox Series S personalizzate per celebrare lo Star Wars Day

Una grande idea per celebrare Star Wars

Ieri, 4 maggio, è lo Star Wars Day e Microsoft celebra l’ode annuale all’iconica odissea fantascientifica di George Lucas, regalando 12 console Xbox Series S personalizzate ispirate al Lego Star Wars: The Skywalker Saga dello sviluppatore Traveller’s Tales.

Ognuna delle 12 console personalizzate presenta una combinazione di colori e un design unici ispirati a un diverso personaggio di Star Wars Lego dei nove film di Skywalker Saga.

BB-8 è rappresentato da una Xbox Series S arancione e grigia, ad esempio, mentre Boba Fett opta per l’arancione e il verde e Darth Vadar va all-in sul nero.

L’elenco completo dei personaggi blasonati sulle console personalizzate è il seguente: BB-8, Boba Fett, Chewbacca, Darth Maul, Darth Vader, Finn, Kylo Ren, Luke Skywalker, R2-D2, Rey, Stormtrooper e Yoda.

Inoltre, tutte e 12 le console personalizzate presentano design del controller che corrispondono alle combinazioni di colori a tema del personaggio scelte.

Come vincerne una:

Coloro che vogliono provare a vincere una delle speciali console Star Wars di Microsoft devono avere più di 18 anni e vivere in una regione supportata da Xbox Live

Soddisfare questi criteri e il passo successivo è impegnarsi in alcune malarkey promozionali sui social media, con Microsoft che chiede ai potenziali partecipanti di ritwittare il suo post su Twitter e includere gli hashtag pertinenti. 

I vincitori saranno selezionati tra quelli che lo faranno entro il 31 maggio.

La serie Lego Star Wars: The Skywalker Saga ha, ovviamente, dimostrato di essere una storia di successo di successo per Traveller’s Tales e l’editore Warner Bros, gestendo vendite fisiche impressionanti nel Regno Unito e ottime prestazioni su Steam. 

Se il lato oscuro ti affascina, tre delle console sono puramente nere, con Darth Maul, Kylo Ren e Darth Vadar. 

I due robot hanno console grigie, l’unica differenza è che R2D2 ha un anello del portale blu e BB8 ne ha uno arancione.

Trovo le Console, davvero spettacolari e sarebbe davvero sensazionale averne una, noi vi abbiamo detto come fare, fateci sapere se ne vincerete una.

Altri articoli selezionati per te:

Respawn sta lavorando al nuovo gioco di Star Wars

Spamma articolo mistero

Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x