Johnny Depp e Amber Heard: verdetto finale

Il verdetto finale del processo tra Johnny Depp e Amber Heard, dichiara colpevoli entrambi gli attori. Ecco i dettagli.

Il verdetto finale del processo che coinvolge gli attori Johnny Depp e Amber Heard, è stato letto questo mercoledì 1 giugno a Fairfax County, Virginia, alle 16:20.

La giuria ha ritenuto entrambi gli imputati, responsabili per diffamazione nelle loro cause reciproche.

Depp, 58 anni, ha citato in giudizio Heard, la sua ex moglie, per diffamazione in un articolo nel Washington Post, in cui lei lo accusava di abusi.

Heard, 36 anni, ha citato in giudizio il suo ex marito dicendo che l’ha diffamata, quando il suo avvocato ha definito le sue accuse una “bufala”.

Nella decisione finale, la giuria ha stabilito che l’attrice dovrà risarcire il suo ex marito, con 15 milioni di dollari. La decisione della giuria ha diviso i danni in 10 milioni come misure compensative per diffamazione di Depp e altri 5 milioni come misure punitive. 

Quest’ultimo valore però è stato ridotto, al termine della lettura della sentenza, dal giudice Penney Azcarate. A seguito del tetto massimo per i danni punitivi nello Stato, l’importo è sceso a 350 mila dollari americani.

Dall’altra parte però, Johnny Deep è stato condannato a pagare 2 milioni di dollari ad Amber Heard, per averla diffamata. Concludendo, l’attrice dovrà indenizzare il suo ex marito con la cifra di 8,35 milioni di dollari.

Il processo

Il processo del caso è iniziato l’11 aprile, con la presenza di Depp e Heard in un tribunale della Virginia, negli Stati Uniti. Durante la sua testimonianza, resa il 19 aprile, Depp ha affermato che “non sono mai arrivato al punto di picchiare la sig. Heard in nessun modo. “Sentivo che era mia responsabilità non solo difendere me stesso, ma anche difendere i miei figli”, ha continuato nella sua testimonianza, durata più di tre ore.

Depp ha anche affermato che Heard era l’aggressore e gli ha persino lanciato una bottiglia di vodka, che gli ha tagliato parte del dito.

Foto: indianexpress.com

D’altra parte, Heard dice di aver lanciato cose al suo ex compagno solo per evitare l’aggressione.

A sua volta, l’attrice ha classificato il processo come l’evento “più doloroso” che abbia mai vissuto. “È difficile trovare le parole per esprimere quanto sia doloroso questo… Questa è la cosa più dolorosa e difficile che abbia mai passato”, ha detto Heard.

Durante le sue dichiarazioni, l’attrice ha contrastato le accuse di aggressione nei confronti di Depp. Heard ha detto che era stata aggredita diverse volte e ha affermato che la prima volta che è stata aggredita, è stata quando è stata schiaffeggiata in faccia da Depp, dopo aver fatto commenti su un suo tatuaggio.

Ha anche detto che Depp, si arrabbiava quando consumava alcolici e faceva uso di droghe. Le aggressioni durante le riprese di “Pirati dei Caraibi” e nella loro luna di miele sono state citate da Amber, che ha riferita che non sapeva se sarebbe sopravvissuta al matrimonio, se fosse rimasta con Depp.

Qua sotto vi lascio alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Dave Bautista sarà Kratos nel film di “God of War”

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x