Durante le riprese del film Fast and Furious 10 a Roma, Jason Momoa ha visitato la Cappella Sistina e fatto delle foto, suscitando polemiche.

L’attore Jason Momoa, meglio conosciuto per il suo ruolo nel film Aquaman, si è recentemente scusato per aver scattato foto all’interno della Cappella Sistina, situata nel Palazzo Apostolico della Città del Vaticano.

Jason è a Roma per girare il decimo film della saga “Fast and Furious”, intitolato “Fast X” e ha approfittato della pausa dalle riprese, per visitare uno dei simboli più importanti dell’Italia e del mondo.

Il 9 maggio, Momoa ha pubblicato le foto mostrando lui e i dipinti sulle pareti della Cappella Sistina, realizzati da Michelangelo.

Tuttavia, gli utenti hanno sottolineato che di solito ai visitatori è vietato fare foto o video in quel luogo e questo ha reso le fotografie dell’attore, una controversia sui social network.

Le scuse

In un post video realizzato successivamente su Instagram, la star ha replicato, ricordando di aver già visitato il Vaticano e la Cappella Sistina all’età di 19 o 20 anni. Jason, dichiara di aver fatto una “donazione” per poter avere “quel momento privato” e fare delle foto. Momoa si è anche scusato, dicendo che non era sua intenzione mancare di rispetto alla cultura.

Clicca qui per vedere il video dell’attore su Instagram.

Jason Momoa nel filmato ha dichiarato:

“È il mio ultimo giorno a Roma, amo te e l’Italia. Se hai pensato che mancassi di rispetto alla tua cultura, non era mia intenzione. Ho pagato per quel momento privato e ho fatto una bella donazione alla chiesa”.

“Sono stato molto rispettoso e ho chiesto il permesso per quello che pensavo sarebbe stato buono. Non farei mai nulla per mancare di rispetto alla cultura di qualcuno. Quindi mi scuso”.

Cosa ne pensate di questa vicenda? Scrivetelo nei commenti in basso.

Qua sotto vi lascio alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Seguiteci su Facebook.

Condividi

About Marco Buoso

Marco ama i film d'azione, i grandi classici intramontabili ma anche le nuove serie come Casa di Carta e Narcos. Non solo si interessa al film o serie, ma ricerca curiosità su attori e notizie in anteprima.

View all posts by Marco Buoso
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti