Jason Momoa si è infortunato varie volte sul set di Aquaman 2

L’attore Jason Momoa dovrà essere operato a un occhio, a causa dei vari infortuni subiti sul set di Aquaman 2.

Jason Momoa, durante un’intervista, ha confermato di essersi spesso ferito durante le riprese del film Aquaman 2. L’attore dovrà quindi sottoporsi a un intervento chirurgico all’occhio.

L’attore, mentre rispondeva ad alcune domande nel talk show di Ellen DeGeneres, ha dichiarato di aver subito un taglio al bulbo oculare, nel set del film.

La star di 42 anni, però, ha preso la situazione di buon umore e ci ha scherzato sopra, attribuendo l’incidente al fatto che sta invecchiando. 

“Sto invecchiando, ecco cosa sta succedendo. Ho incasinato il mio occhio, quindi devo operarmi”.

Secondo l’attore, l’incidente sul lavoro è avvenuto perché lui stesso è molto energico durante le riprese, il che è rischioso con “l’età”. Tuttavia, ha sottolineato che ama la sua professione. “Ora sono un supereroe che invecchia”.

Momoa ha voluto rassicurare i fan e ha dichiarato che, nonostante la necessità di sottoporsi a un intervento chirurgico, riesce a vedere normalmente.

Aquaman 2 cast

Aquaman 2, che ha come titolo Aquaman and the Lost Kingdom, sarà il secondo film del supereroe, con Jason Momoa nel ruolo principale.

Oltre al protagonista, il secondo lungometraggio vede il ritorno di Patrick Wilson (Ocean Master), Amber Heard (Mera), Yahya Abdul-Matteen II (Black Manta) e Dolph Lundgren (Nereus). Nei nuovi membri del cast, ci sono gli attori Indya MooreVincent Regan.

James Wan torna alla regia, mentre David Leslie Johnson-McGoldrick, il co-sceneggiatore di Aquaman, è stato incaricato di sviluppare la sceneggiatura del sequel insieme a Jason Momoa.

Aquaman 2 uscirà il 16 dicembre 2022. Il primo film, del 2018, ha raggiunto la cifra di 1,13 miliardi di dollari al botteghino mondiale.

Qua sotto vi lascio un articolo che parla della possibile seconda stagione di Squid Game.

Squid Game 2: il regista rivela una possibile seconda stagione

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x