Creatura marina insegue minacciosamente una barca. Ecco il video.

Sta circolando su internet, un filmato dove si vede una barca che sta fuggendo da una creatura marina, in Brasile.

Uno strano video è diventato virale sui social media e ha causato molto stupore; il filmato mostra una creatura marina, non ben identificata, che insegue la barca di un pescatore, nelle acque vicino a Porto Alegre, capitale del Rio Grande do Sul, in Brasile.

Nel video, che risale al 25 gennaio 2022, l’uomo sembra essere a bordo di un piccolo motoscafo o un’imbarcazione simile, correndo ad alta velocità. 

La creatura lo insegue velocemente

Dietro di lui, c’è un animale estremamente scuro che fa dei salti fuori dall’acqua, tentando di raggiungere la barca. Nella didascalia del video, l’uomo ha scritto che la creatura lo stava inseguendo, voleva attaccarlo.

L’animale salta ripetutamente fuori dall’acqua, inseguendo la barca ad alta velocità, in quello che sembra essere un tentativo di dare la caccia al pescatore. 

Entrambi sono rimasti in una “gara serrata” e a un certo punto la creatura si è avvicinata pericolosamente alla barca. Successivamente però, l’animale è sparito dalla visuale e si è ritirato nelle acque.

Ecco il video pubblicato su Youtube.

Molte persone sono rimaste scioccate dalle immagini, ma se sono reali, è molto improbabile che l’animale stesse cercando di aggredire il pescatore. 

La creatura in questione, potrebbe essere una foca o un leone marino che vagava per le acque della baia di Porto Alegre, che è relativamente comune.

Secondo gli esperti, l’animale potrebbe essersi sentito minacciato dal rumore del motore della barca e starebbe cercando di proteggere i suoi piccoli, allontanando il pericolo.

Qua sotto vi lascio alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Bunyip: il mostro delle paludi australiane

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
1 Commento
Nuovi commenti
Commenti meno recenti Il più votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
1
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x