Creature Nightcrawler riprese in un video. Leggenda o realta?

Una notte di marzo 2011, una telecamera di sicurezza, ha filmato due strane creature, dette anche Nightcrawler.

Il 28 marzo 2011, a San José, Yosemite National Park, California, le telecamere di sicurezza, hanno registrato il movimento di strane entità, chiamate anche Nightcrawler.

Nonostante la natura totalmente sconosciuta, queste presunte creature, sono state collegate ad antiche leggende della tradizione locale.

Ecco il filmato postato su Youtube

Gli abitanti di questa parte degli Stati Uniti, li descrivono come creature alte, con la testa, il busto, le gambe lunghe, ma non hanno le braccia e forse neanche le spalle.

Queste entità forestali sono molto rispettate dai cittadini e le persone costruiscono addiritturalunghe statue di legno che rappresentano queste creature. Le statue si trovano nei luoghi più nascosti dei boschi.

La presunta presenza di questi esseri chiamati Nighcrawler, era già stata filmata in precedenza nel 2007, in quell’occasione una telecamera di sorveglianza notturna di una casa, ha ripreso una si queste creatura mentre camminava nel giardino.

Ecco il video

Creatura antica

Un altro fatto curioso su queste creature si riferisce alla loro presunta antichità. Mentre alcuni studiosi contemporanei la stimano a circa due secoli fa, nel 1931 un archeologo scoprì nel deserto di Blythe, in California, enormi geoglifi tracciati sul terreno, che possono essere visti solo dall’alto.

Le figure umanoidi tracciate in questi geoglifi sono estremamente simili ai Nightcrawler. I disegni, enormi, raggiungono più di 50 metri dalla testa ai piedi.

Gli archeologi non sono stati in grado di determinare l’età di questi, ma i riferimenti a queste creature compaiono nelle leggende, preservate dalla cultura più arcaica dei nativi americani.

Le leggende affermano che i Nightcrawler fossero abitanti dei boschi, molto prima dell’arrivo della specie umana. 

Nel corso degli anni sono emersi vari video, la maggior parte falsi, e alcuni avvistamenti della creatura sono stati segnalati in Polonia e nell’estremo ovest della California.

Qua sotto vi lascio alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Creatura simile al mostro di Loch Ness viene fotografata in Inghilterra

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
1 Commento
Nuovi commenti
Commenti meno recenti Il più votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
1
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x