Avremmo mai un Trailer di GTA 6?

Un’altra settimana è passata e un’altra voce circola su Grand Theft Auto 6. Questa volta ha a che fare con il primo trailer del gioco e quando dovrebbe arrivare, con Internet convinto che la presentazione sia imminente. 

La prima voce sembra essere iniziata con l’ account Twitter di GTA6NewsLeaks che ha condiviso che le notizie su GTA 6 sono in arrivo perché “Take-Two / Rockstar stanno ospitando un livestream” il 16 maggio. 

In effetti, Take-Two Interactive (società madre di Rockstar Games) riporterà i risultati del quarto trimestre e dell’anno fiscale 2022, cosa che accade sempre in questo periodo dell’anno.

Il “livestream” è anche una teleconferenza in cui la società discuterà i suoi guadagni, risponderà alle domande degli investitori e guarderà ai suoi piani per il prossimo trimestre/anno. 

L’ultimo dei quali è dove c’è una piccola possibilità che GTA 6 venga menzionato insieme a come sta procedendo, anche se non aspettarti che un trailer cada a causa di ciò. 

Take-Two Interactive terrà la sua teleconferenza per discutere i suoi risultati alle 16:30 ET / 21:30 BST.

Naturalmente ti faremo sapere se ne esce qualcosa di importante.

Grand Theft Auto 6: colonne sonore

L’artista musicale e YouTuber di GTA Krypto9095 ha condiviso numerosi post relativi a GTA 6 nell’ultima settimana circa (tramite Twitter ).

Il più interessante dei quali è un’immagine del rapper davanti a un logo Rockstar, che ha portato molte persone a ipotizzare che stia lavorando alla musica per il gioco o addirittura doppiando un ruolo.

Anche se nulla è stato ufficialmente confermato, l’artista è seguito da Rockstar Games su Twitter e vanta quasi due milioni di iscritti su Instagram e oltre 100.000 follower solo su Instagram.

Quindi questo non è un account casuale.

Krypto9095 è un artista da record d’oro grazie alla sua canzone “Woah” pubblicata nel 2018.

Ha accumulato oltre 145 milioni di visualizzazioni solo su YouTube. Ascoltando la traccia e suona come il tipo di musica che apparirebbe in un gioco GTA, anche se si tratta di pura speculazione.

Naturalmente, siamo scettici sulla validità di tutte queste affermazioni ed è meglio prendere queste voci alla leggera.

Ehi, almeno sappiamo che GTA 6 è reale e che in realtà è in arrivo. Essendo probabilmente il videogioco più atteso al mondo, c’è anche una buona probabilità che maggiori dettagli inizino a trapelare presto.

È interessante notare che è stato scoperto che GTA 6 sta già battendo record anche senza una data di uscita o un trailer.

Per tenerti aggiornato su tutte le ultime notizie, voci e tutto ciò che riguarda Grand Theft Auto 6, vai all’hub GTA 6 ufficiale di T3 per le ultime informazioni.

Altri articoli a riguardo:

Condividi

About Vincenzo Ruggiero

Vincenzo Ruggiero, esperto MEME Italia, doppiatore di anime e spot pubblicitari. Fu il primo a portare il Flame nel mondo di Youtube!

View all posts by Vincenzo Ruggiero
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti