GTA San Andreas: Easter Egg di GTA 6

Questa casa è una nuova aggiunta a GTA San Andreas: Definitive Edition

Secondo quanto riferito, un’immagine di GTA 6 è stata verificata.

Ieri, 6 aprile, il tweet appena sotto di Matheusvictorbr, un fan autoproclamato “appassionato” di Rockstar, è emerso online.

L’utente di Twitter afferma di essere stato in grado di verificare che l’immagine vista sotto di una casa provenga effettivamente dal prossimo GTA 6, che Rockstar ha finalmente confermato essere in sviluppo sin dall’inizio di quest’anno a febbraio.

Tuttavia, questa non è la prima volta che l’immagine della casa è emersa. Come riportato l’anno scorso a novembre 2021, i giocatori con gli occhi d’aquila di GTA San Andreas hanno notato che la versione rimasterizzata del classico gioco Rockstar presentava la foto della casa, che in realtà era una nuovissima aggiunta al remaster.

A quel tempo, i fan di GTA iniziarono a ipotizzare che questa potesse essere una presa in giro riguardante GTA 6 o sul futuro del franchise di GTA in generale.

Quindi, un utente di Twitter ha apparentemente scoperto la fonte dell’immagine come una casa reale nella contea di Palm Beach, in Florida. 

GTA 6: Esisterà davvero?

Alcune voci di Grand Theft Auto 6 affermano che il gioco avrà due città, con i giocatori in grado di viaggiare tra Liberty City e Vice City. 

Questo sembra improbabile, se non altro a causa di quanto sarebbe un’impresa enorme, ma sarà interessante vedere se c’è qualcosa di vero una volta che Rockstar deciderà finalmente di alzare il sipario sul tanto atteso prossimo gioco in il franchise di successo di GTA.

Sarà anche interessante vedere se alcune delle altre voci che circondano il gioco sono vere, ad esempio se GTA 6 avrà una mappa in evoluzione per il multiplayer o se presenterà una protagonista femminile per la prima volta nella storia della serie. 

I fan di GTA dovranno solo rimanere sintonizzati per scoprire il tutto.

Solo voci o c’è verità?

Sebbene Rockstar abbia finalmente confermato  che GTA 6 è in arrivo, non sappiamo nient’altro al riguardo

Siamo persi in un mare di voci, che includono di tutto, da un sequel modernizzato di  Vice City a un’enorme mappa che includerà la sua versione romanzata del Sud America. 

Purtroppo, Rockstar non è ancora disposta a far trapelare nulla.

Sembra giunto il momento di avere un tocco femminile in GTA

Altri articoli destinati per te:

https://www.elcarteldelgaming.com/2022/03/videogames/gta-5-e-i-ripetuti-attacchi/
Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x