Zac Efron è pronto per entrare a far parte dell’universo Marvel

Zac Efron è un attore molto famoso:

Zac, ha vissuto in un epoca che l’ha reso parte di una generazione di attori che hanno trovato il loro primo tocco di fama alla Disney, con il ruolo di Troy Bolton in High School Musical che ha dato il via alla sua carriera.

Al giorno d’oggi, l’attore americano è protagonista di progetti più maturi come Firestarter di Stephen King e il popolare musical di Hugh Jackman The Greatest Showman.

Nel corso degli anni, Efron ha dimostrato di essere un popolare cast di fan per numerosi ruoli Marvel e DC, tra cui Adam Warlock, Human Torch e Nova.

Secondo quanto riferito, la star Disney era anche il modello dei Marvel Studios quando ha scelto Adam Warlock per Guardians of the Galaxy Vol. 3, un ruolo che alla fine è passato a Will Poulter.

Mentre i Marvel Studios continuano a migliorare il loro gioco di casting mentre l’universo si espande con l’introduzione di squadre come gli Eterni, gli X-Men e i Fantastici Quattro.

Zac ha lanciato il suo curriculum sul palco per diventare un supereroe!

Durante una recente intervista con noi, Zac Efron ha condiviso il suo interesse ad entrare a far parte del Marvel Cinematic Universe mentre promuoveva il suo prossimo film Firestarter.

Dopo che gli è stato chiesto del suo interesse nell’interpretare un supereroe Marvel tra i fan che lo hanno scelto per l’MCU, la star di High School Musical ha risposto con un forte intrigo, dicendo che “se arriva il personaggio giusto” , allora sarebbe pronto a “sfruttare l’opportunità”. :”

Amo l’universo Marvel.
Sono stato un fan della Marvel da quando ho iniziato a camminare.
Se arriva il personaggio giusto e vogliono che mi ci butti dentro, coglierei l’opportunità”.

Zac Efron

Chi potrebbe interpretare Zac Efron nel MCU?

Data la sua celebrità e la sua storia di lavoro con la Disney, è sorprendente che non abbia ancora interpretato un supereroe, ma il suo momento potrebbe arrivare presto. 

Quando i Marvel Studios stavano scegliendo un attore per interpretare Adam Warlock in  Guardiani della Galassia Vol. 3 , i rapporti indicavano che stavano cercando un tipo alla Zac Efron , qualcosa che avevano trovato in Will Poulter. 

Nonostante sia stato l’ispirazione per il casting eroico, non è chiaro se lo stesso Efron sia mai stato contattato per il ruolo prima di approdare a Poulter.

La star Disney per i fan è sempre stata scelta per Johnny Storm, alias Torcia Umana, in Fantastici Quattro, ma a 32 anni, potrebbe potenzialmente essere un po’ troppo vecchio per quella parte.

Eroi come Nova di Richard Rider e Ciclope di X-Men potrebbero ora essere più appropriati per Efron. 

Data la sua solita barba, capacità recitativa e statura muscolosa, forse l’attore potrebbe anche offrire una nuova versione di Wolverine nel MCU, una che sarebbe drasticamente diversa da Hugh Jackman. 

Certo, la competizione per Wolverine del MCU è rigida con Daniel Radcliffe e Taron Egerton che sembrano adatti alla parte.

Zac Efron sarà presto visto sugli schermi nell’horror fantascientifico Firestarter, che uscirà nei cinema il 13 maggio.

Altri articoli selezionati per te:

https://www.elcarteldelgaming.com/2021/10/videogames/perche-il-gioco-wolverine-della-marvel-e-unesclusiva-per-ps5/
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x