Respawn sta lavorando al nuovo gioco di Star Wars

Respawn Entertainment, lo studio dietro Apex Legends, sta lavorando con Lucasfilm Games per sviluppare un nuovissimo titolo FPS di Star Wars.

Respawn Entertainment, lo studio dietro Apex Legends, Titanfall e Jedi: Fallen Order, ha annunciato di lavorare con Lucasfilm Games per sviluppare un nuovissimo gioco FPS di Star Wars.

I videogiochi di Star Wars sono popolari quasi quanto i film stessi, con giochi come la serie Battlefront, The Force Unleashed e Knights of the Old Republic, tutti adorati dai fan del franchise di fantascienza.

In attesa dell’uscita del sequel di LEGO Star Wars: The Skywalker Saga e Jedi: Fallen Order, lo studio dietro Apex Legends e Titanfall ha annunciato che stanno sviluppando un nuovo gioco FPS di Star Wars.

In un comunicato stampa del 25 gennaio, EA ha annunciato che Respawn Entertainment e Lucasfilm Games stanno sviluppando un “nuovo gioco sparatutto in prima persona di Star Wars “.

Il progetto sarà diretto da Peter Hirschmann, che ha lavorato a quasi tutti i giochi di Star Wars fino ad oggi, incluso l’originale Battlefront II, The Force Unleashed, i classici giochi LEGO e Republic Commando.

Hirschmann ha dichiarato: “Lavorare con Lucasfilm Games su un nuovo FPS nella galassia di Star Wars è un sogno diventato realtà per me, poiché questa è una storia che ho sempre voluto raccontare”.

Nessuno sa quale sarà il gioco, ma EA ha confermato che il team di Hirschmann ha “appena iniziato a lavorare sul titolo”, quindi probabilmente non vedremo il gioco per almeno un paio d’anni.

Respawn sta attualmente assumendo per aiutare a sviluppare Jedi: Fallen Order Sequel, un nuovo gioco di strategia e il titolo FPS di Hirschmann.

Il fondatore di Respawn, Vince Zampella, ha dichiarato: “Siamo grandi fan di Star Wars qui a Respawn e siamo entusiasti di lavorare con Lucasfilm Games su nuovi titoli che volevamo realizzare da anni”.

Ecco altri articoli scelti per te:

Apex Legends – Combattimento aereo a Storm Point
Logan Rossetto è un campione di gioco in CSGO, Rainbow Six Siege e Warzone. La sua abilità e conoscenza nel settore videoludico lo rendono il miglior candidato per testare i videogiochi in anteprima e valutarne le prestazioni. È anche ideatore di questo quotidiano. Condivide la sua esperienza e conoscenza con i lettori, offrendo anche consigli e trucchi per migliorare il proprio gioco. Inoltre, è anche un produttore musicale giovanissimo ma di successo, la sua creatività e capacità di produrre musica di qualità gli ha permesso di raggiungere grandi traguardi in questo campo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x