UFO a Düsseldorf, Germania 2022: video e foto

Oggetti Volanti Non Identificati, ovvero OVNI o più comunemente chiamati UFO, sono stati ancora una volta avvistati a Düsseldorf, abbiamo qualche prova concreta…

La settimana scorsa una donna filma e fotografa in vari giorni degli UFO a Düsseldorf in Germania, riportando alla mente di noi studiosi i molti e poco conosciuti avvistamenti in questa città.

Infatti nel corso degli anni sono stati avvistati molti fenomeni inspiegabili nei cieli della città.

Il 31 Marzo 2015 viene postato su Youtube un filmato amatoriale che mostra una sfera luminosa nei cieli ma, a causa della mano mossa e della fotocamera poco professionale, il video è di scarsa qualità dimostrativa.

Un vecchio filmato, nella stessa città

Düsseldorf è una città della Germania Occidentale conosciuta per l’industria della moda e la scena artistica.

È divisa a metà dal fiume Reno, con l’Altstadt (città vecchia) sulla sponda orientale, e le moderne aree commerciali sulla sponda occidentale.

Con circa 620.000 abitanti è impossibile infatti che fenomeni del genere non vengano avvistati.

Parliamo ora degli ultimi avvistamenti UFO

Tutto ci viene riportato da una donna, che andando al lavoro alle prime ore del mattino, quando il sole non è ancora apparso, si ritrova a faccia a faccia con un fenomeno nei cieli.

Succede a un piano alto nel luogo di lavoro, incuriosita dal bel panorama e dalle enormi gru di un cantiere vicino.

La luce lampeggia sempre più forte e poi sparisce nel nulla.

Ne rimane impietrita e non pensa a filmare il tutto, ma decide di tenersi pronta se tornasse ad accadere.

Così nei giorni successivi decide di portare con se lo smartphone e con maggiore attenzione, non passa molto tempo prima che questo fenomeno riappare ed ecco che comincia a filmare.

Oltre a fare video, decide anche di fotografare questi UFO a Düsseldorf e proprio in quegli scatti, svolti anche con la luce del sole, che si presenta allo staff del El Cartel Del Gaming, mostrandoci qualcosa di stupendo.

Prima di presentarvi le foto, vi mostriamo una raccolta di video che la donna ci ha inviato:

In questa raccolta di video girati dalla smartphone in qualità amatoriale e non con mezzi professionali, possiamo valutare che qualcosa di luminoso ci sia nei cieli di Düsseldorf, ma potrebbe sembrare di natura umana.

Mancano le classiche svolte a velocità anomala o comunque di movimenti non possibili all’umano, questo non ci porta a molto, compreso il lampeggiare classico dei velivoli classici.

Nelle foto invece tutto ha un altro aspetto:

A causa della qualità bassa e la scarsa luminosità dovuta all’ora degli scatti e riprese non abbiamo potuto per ora analizzare il tutto.

Quindi ci limitiamo a documentare e riportare gli avvistamenti al pubblico.

La donna, grazie al suo orario di lavoro, riesce a vedere un lato del giorno in cui la maggior parte delle persone sta riposando, quindi ha in qualche modo accesso a un cielo più segreto, nascosto agli occhi umani.

Aiutata anche dalla curiosità, qualità di tutti noi Ufologi.

Attendiamo così, nuove foto e nuovi video, perché la strada del mistero per la donna ormai è aperta e l’investigazione continua imperterrita…

Il mistero è sempre e costantemente attorno a noi, è li tranquillo, basta aprire gli occhi per vederlo, essere pronti ad accettarlo…

Il mistero è intorno a noi, davanti a noi, basta aprire gli occhi per vederlo, essere pronti a qualcosa di nuovo…Donovan Rossetto Ufologo Pordenone

Altri articoli selezionati per te:

Ondata di avvistamenti UFO in Irlanda del Nord
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x