Oggetto luminoso OVNI avvistato nei cieli di Morsano al Tagliamento

Sono stati 2 ragazzi, residenti a Morsano al Tagliamento a documentare

lo strano fenomeno.

Sono le 17:00 circa quando i due ragazzi hanno avvistato l’oggetto luminoso OVNI (oggetto volante non identificato) nel cielo di Morsano al Tagliamento, in provincia di Pordenone.

Questo fenomeno luminoso ha attirato l’attenzione inizialmente, perché a quanto riportato dai due, sembrava che qualcosa fosse stato sparato verso la loro zona.

Poi la situazione si è tranquillizzata quando l’oggetto è scomparso nel nulla, solo che poco dopo è riapparso e ha cambiato colore.

I due giovani ragazzi, straniti e un po’ spaventati hanno continuato le riprese, ovviamente le abbiamo pubblicate tagliando l’audio con le loro esclamazioni.

L’oggetto luminoso OVNI o più comunemente chiamato UFO ha continuato a sparire e riapparire andando di volta in volta in direzioni diverse con un diverso colore.

Può essere un aereo quello nei cieli di Morsano?

I residenti confermano che in questa stagione le basi vicine non muovono i loro mezzi nei cieli e che comunque non si muovono a quella velocità cambiando di continuo direzione.

In più il cambio di colore se non è dovuto a un fattore atmosferico desta qualche sospetto aggiuntivo.

Può essere invece che la terra in quel momento favorisse a Morsano al Tagliamento e ai due residenti che hanno registrato in video e foto l’accaduto, una visuale talmente limpida e indirizzata a quella che si può comunemente chiamare pioggia di meteoriti.

Una pioggia di meteoriti può succedere ben tre volte al giorno e anche se sembra così vicino, non significa che realmente lo sia.

Comunque vada… aprite bene gli occhi, che il mistero e costantemente attorno a noi!

Ecco altri articoli scelti per te:

In affitto con i fantasmi: San Vito al Tagliamento
La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x