Molti avvistamenti UFO a Teramo: Ecco perchè!

In Italia molto spesso basta guardare il cielo per essere testimoni di qualcosa di paranormale…

Infatti pochi giorni fa una ragazza denuncia l’ avvistamento di oggetti volanti non identificati nel cielo di Teramo, ma la cosa interessante è che ha assistito a tale fenomeno poiché chiamata a guardare, ora vi spiego dall’inizio…Ma perchè molti avvistamenti?

Quando abbiamo visto delle foto nei social da lei scattate, non abbiamo potuto non contattarla, io sono esperto del mistero e paranormale e quindi ho avvertito troppa naturalezza a degli scatti così importanti. Una volta contattata mi ha subito raccontato la sua storia.

Negli ultimi secondi di questo video possiamo vedere un oggetto volante non identificato che sfreccia da sinistra verso destra, ecco a voi lo screenshot:

La ragazza Lombarda, abita in Abruzzo grazie al suo compagno, dove tutt’ora vivono insieme, ma proprio qui che è tutto cominciato, infatti poco dopo la permanenza in questo comune, sente forte vibrazioni che in qualche modo la spingono a fotografare il cielo e poi ci dice:

Quando uscivo sul balcone mi veniva quasi in modo spontaneo la voglia di scattare fotografie al cielo, nel mentre sentivo impulsi di energia elevati e vibrazioni… non capivo il perché di tutto ciò ma lo facevo come se sentissi un richiamo…

Uno degli scatti della ragazza di Teramo

Faceva diverse foto e dopo di che in queste, trovava la presenza di dischi volanti o altri oggetti non identificati immortalati negli scatti. Non comprendendo mai il perchè di tutte queste visioni e richiami. Ma il problema non è questo, infatti la giovane ragazza convive con queste sensazioni, però pian piano il livello di vibrazioni, di richiami, aumenta tanto che comincia a sentire e vedere presenze in casa.

All’inizio passi, poi sagome, queste erano alte e magre con una luce attorno bianca e grigia – comprendete che vederle di continuo può essere stressante, infatti la ragazza di notte si addormenta con fatica, o proprio non dorme.

Gli oggetti in casa, a volte, cadono dalla loro posizione, ovviamente senza nessun contatto, almeno non umano. Quindi per questa persona la situazione sta diventando invadente e sempre più macabra.

Quando la mente è tranquilla e rilassata, sente delle forti onde che le trasmettono vari messaggi, così una volta di queste, armata di carta e penna, scrive e raffigura tutto ciò che ha ben impresso nella mente. Crede sia una rappresentazione di qualche specie di costellazione, purtroppo, non ha ben capito ancora di cosa si tratti. Non possiamo mostrarvelo per ora…

Quando comincia a sentirli e a vederli anche durante il sogno, la ragazza comincia a farsi domande, perchè io? Che vogliono mostrarmi? Tutto questo infatti non è nuovo nelle abduction e forse, non erano tutti sogni quelli che lei ha vissuto.

I maggiori casi di abduction infatti avvengono dopo una serie di molti avvistamenti, poi il tutto viene ricordato come uno strano sogno, quando in realtà l’addotto manca e sparisce dal letto per ore o giorni, solo che nella terra sono solo pochi minuti. In certe operazioni mediche succede lo stesso, con una piccola quantità di sedativo, avremo solo ricordi vaghi, quasi assomiglianti ad un sogno di ciò che è realmente successo. Oltre ai molti avvistamenti, bisogna tener conto di questa possibilità…

Un rapimento alieno (il termine inglese abduction e il suo corrispondente italiano abduzione sono entrati nella terminologia ufologica) è il presunto sequestro di esseri umani da parte degli UFO, ritenuto un fenomeno reale da alcuni sostenitori dell’ufologia.

Potrebbe quindi la ragazza di Teramo essere vittima di abduction? Cioè prelevata di continuo da forme di vita extraterrestri?

Ecco la sua storia che sostiene la teoria delle abduction

Nel sogno si trova in mezzo ad un campo di grano e due persone apparentemente umane, in una specie di divisa, la invitavano dentro alla loro navicella, questa era dietro di loro ed era di color grigio perlato, molto lucida. Non voleva entrarci ma la rassicurarono, solo poche domande dissero e così entrò.

Una volta avvicinati alla nave, una sponda si è abbassata automaticamente e cosi ha potuto vedere l’interno – oltre a conoscere altri dell’equipaggio, nota molta tecnologia avanzata tra cui tanti schermi a touch, molto rapidi e intuitivi da manovrare stando in piedi, aggiunge che tecnologia simile non l’ha mai vista prima. Poi viene accompagnata su un tavolo con sopra una proiezione di una mappa in 3D, li le chiesero di mostrare dove lei abitasse, non voleva dirlo all’inizio, ma loro le dissero di farlo, che non c’era più tempo, così gli diede l’informazione.

Poi si sveglio e non ricorda più nulla.

Abduction GIF - Find on GIFER

Solo il fatto che ricordi così tanti particolari di un possibile sogno, fa si che potrebbe trattarsi ancor di più di una vera e propria abduction, soprattutto quando tutte queste storie succedono da ben 11 anni.

Un altra esperienza che la ragazza dei molti avvistamenti immortalati mi racconta, è successa sempre in camera da letto, molti anni prima – in quella notte ha sentito strapparsi via le coperte e quando si è alzata di colpo per vedere che succedesse, ha sentito passi in fuga dalla sua camera, questi ha potuto sentirli a causa del pavimento in parquet.

Secondo me questo episodio è stato un primo tentativo di abduction e stando a ciò che mi ha riferito, le altre volte non hanno fallito.

Abbiamo ricevuto molto materiale su questi avvistamenti, quindi seguiteci perchè nel prossimo articolo analizzeremo foto e video con strumentazioni speciali!

Rachel Armstrong: stiamo progettando un'arca spaziale per salvare l'umanità

Gli girano intorno, la chiamano a vedere, cosa sta succedendo alla ragazza di Teramo? Perchè così molti avvistamenti?

Per ora attendiamo nuovi sviluppi e facciamo girare questo articolo ovunque, così da poter trovare altri casi simili! CONDIVIDILO NEI SOCIAL!

Sei stato testimone di qualcosa di natura paranormale? Inviaci una email PREMENDO QUI!

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.