Bambola si muove da sola in un museo. Ecco il video.

In un museo in Inghilterra, è stata ripresa dalla telecamera di sicurezza, una bambola mentre si muove da sola. Ecco le immagini.

Una coppia britannica del South Yorkshire, ha pubblicato un video sui social media che ha lasciato molti utenti senza parole; nel filmato, fatto da una telecamera di sicurezza, una bambola si muove da sola, come se fosse viva.

Lee, 36 anni, e Linzi Steer, 52, collezionano oggetti “infestati” e possiedono un museo incentrato sul tema. Come hanno rivelato, in un’intervista a The Mirror, la bambola in stile vittoriano, è stata donata a loro, senza alcun tipo di informazione che ne spiegasse l’origine.

La coppia ha detto, che i due ricevono vari oggetti dalle persone, ma questo ha una forma diversa. “Le persone hanno inviato la bambola, ma senza dire cosa le fosse successo. Di solito ci lasciano degli appunti, ma con questa bambola non è arrivato niente. È un mistero”, ha detto Linzi.

La donna ha riferito che quando è entrata nella stanza con Lee, entrambi hanno notato che la bambola era protesa in avanti. Poiché non c’era stato nessuno tranne loro, ai due è venuta l’idea di controllare il filmato del circuito di sicurezza.

Ecco il video postato su Youtube

La bambola avanza in tre fasi, poi la sua testa si muove, è come se le sue articolazioni si muovessero fisicamente, come un essere umano. Se fosse stata naturale, la bambola sarebbe caduta a terra, ma non è successo. Il modo in cui era posizionata, sfida la gravità.

“Quella bambola è davvero pesante. È la prima volta che filmiamo qualcosa che si muove, con la telecamera nel museo. Mi lascia perplessa.

Linzi ha anche affermato che il luogo in cui si trova il museo, in passato era un appezzamento di terreno con tre case. Ora, oltre al museo, c’è un bar e un piccolo negozio.

“Sappiamo che qui sono successe molte cose in passato. Dalla storia abbiamo appreso che due bambini che vivevano lì erano gravemente trascurati.”

“Ci sono documenti che mostrano che un altro bambino, è morto bruciato”, ha dichiarato la donna.

La coppia apre il suo museo a feste private e investigatori del paranormale. Secondo il loro sito web, chiamato “Project Reveal Ghosts of Britain”, Linzi e Lee hanno in mostra 5 dei 10 oggetti più infestati, che siano mai esistiti.

Qua sotto vi lascio alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x