Fantasma filmato in una gioielleria in India. Ecco il video.

Un fantasma è stato ripreso dalle telecamere di sicurezza, di una gioielleria in India. Ecco le immagini.

Gli internauti sono rimasti stupiti da un video, diventato virale, registrato dalla telecamera di sicurezza, di una gioielleria nel distretto di East Godavari, in India, che mostra un probabile fantasma, che muove le braccia.

Secondo l’emittente indiana CNN News 18, il proprietario del negozio, è rimasto terrorizzato quando ha visto le scene riprese dalla telecamera di sorveglianza.

Nel filmato si può vedere una figura di luce bianca, mentre muove le braccia, come se stesse parlando con una persona, però nelle immagini non c’è nessun altro, solo questa presenza spettrale.

Ecco il video diventato virale e pubblicato su Youtube

Oltre a questo filmato diventato subito virale, ci sono testimonianze di persone, che durante la notte sentono dei rumori e delle strane voci, provenire dall’interno della gioielleria, che è chiusa.

Altro evento paranormale

Anche in passato si sono verificati incidenti simili, sempre nella stessa regione, ma nessuna prova è stata ancora mostrata o trovata. 

Uno strano fenomeno è accaduto di recente in un’aula del tribunale di Nuova Delhi, quando ad un tratto le porte si sono aperte, le sedie sono cadute e le carte sopra i tavoli della giuria, si sono messe a svolazzare.

Fortunatamente nessuna persona presente in aula, ha subito danni fisici, ma solo un grande spavento.

I cittadini hanno riferito che preferiscono evitare i luoghi dove accadono questi fenomeni, perché possono influenzare in modo negativo la loro vita.

Per quanto riguarda la gioielleria, non ci sono ancora spiegazioni concrete sul presunto fantasma.

Visto che il fimato non è abbastanza chiaro per dire cosa sia questa figura spettrale, molti utenti di Internet, preferiscono credere che sia qualcosa di paranormale.

Qua sotto vi lascio alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

La fortezza di Bhangarh e le sue maledizioni

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x