Ecco tutto ciò che devi sapere per sconfiggere Krampus nell’evento Festive Fervor di Call of Duty: Warzone.

L’evento Festive Fervor di Call of Duty: Warzone ha portato la creatura Krampus al titolo Battle Royale e combatterlo può essere difficile, ma c’è un modo semplice per vincere il combattimento.

Il nuovo  evento Fervore festivo di Warzone Pacific ha portato alcuni contenuti a tema festivo al titolo Battle Royale, tra cui la bestia Krampus che è un boss che tu e i tuoi compagni di squadra potete combattere.

Tuttavia, sconfiggere questa creatura si è rivelato estremamente difficile e i giocatori hanno chiesto agli sviluppatori di nerfarlo. 

Quindi, tratteremo il modo più semplice per abbattere Krampus in Warzone.

Come uccidere i Krampus

Se vuoi battere Krampus, dovrai equipaggiare alcune delle armi Vanguard più potenti che puoi trovare in Warzone. 

Ti consigliamo di utilizzare le mitragliatrici leggere per ottenere i migliori risultati.

Puoi usare la pistola di tipo 11 o Bren perché ti assicureranno di infliggere una grande quantità di danni con un sacco di munizioni. 

Una volta che hai l’arma giusta, devi solo pianificare il tuo attacco.

Ecco cosa devi fare:

  1. Mantieni le distanze e spara a Krampus per drenare lentamente la sua salute
  2. Rimani fuori dagli angoli mentre spari e continua a muoverti in uno spazio aperto
  3. Osserva i suoi movimenti e riparati dietro gli alberi durante i suoi attacchi
  4. Segui questa strategia finché non l’avrai abbattuto
Krampus nel fervore festivo di Warzone

Abbattere Krampus entro il limite di tempo ti garantirà 2000 XP e la bestia perderà anche $ 10.000 in contanti. 

Troverai anche una scatola di munizioni per ricaricare le munizioni che hai usato in questa battaglia.

Ecco altri articoli scelti per te:

Condividi

About Logan Rossetto

Logan è un Pro player di Fortnite, su tutte le console, combattente valoroso anche in Valorant e CS:GO, in attesa di vincere ai tornei!

View all posts by Logan Rossetto
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti