Telecamera filma un fantasma che toglie il collare a un cane. Ecco il video.

Una donna ha postato su internet un video, il quale mostra un presunto fantasma che toglie il collare al suo cane.

Gli utenti di TikTok stanno impazzendo nel guardare un video postato dall’usuaria @Shannyfantg, dove si vede un fantasma che toglie il collare al suo cane.

La donna ha condiviso la clip sul suo account e ha chiesto agli spettatori di osservare attentamente il suo cane nero.

Nel video si vedono due cani, entrambi in gabbie separate, che abbaiano a vicenda. Continuano a farlo fino a circa 25 secondi nel filmato, quando improvvisamente gli animali rimangono completamente in silenzio e vigili.

Il cane nero, a destra del filmato inizia a piagnucolare e improvvisamente indietreggia nella gabbia e a un tratto il collare cade a terra.

Ecco il video postato dall’utente @Shannyfantg su TikTok.

@shannyfantg

sorry for the obnoxious barking at the beginning. watch my black dog. ghost takes her collar off in her crate. #fyp #ghost #dog #scary #wtf

♬ original sound – Tara green

Secondo la donna, è stato un fantasma a spaventare i suoi cani e a togliere il collare a quello con il pelo nero.

Da quando è stato pubblicato, il video ha raccolto oltre un milione di Like e migliaia di commenti da parte di persone le quali affermano che c’è la presenza di un fantasma.

Un utente ha commentato: “Non ho mai visto un video di fantasmi così convincente”.

Un altro ha scritto: “Erano entrambi super silenziosi, sentivano una strana energia”. Un terzo ha commentato: “Il silenzio era davvero inquietante”.

Alcuni usuari di TikTok però, sono convinti che il collare si sia impigliato in una delle barre della gabbia e il cane indietreggiando, lo abbia tolto.

Non si sa esattamente cosa ha spaventato il povero cane e come il collare sia caduto, ma tutto ciò rimane un mistero.

Secondo voi è stato un fenomeno paranormale? Scrivetelo nei commenti in basso.

Qua sotto vi lascio un articolo che parla delle inquietanti leggende metropolitane della Corea del Sud.

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x