Fortnite: quando inizia la stagione 3 del capitolo 3?

Fortnite Capitolo 3, Stagione 3 è il prossimo aggiornamento stagionale, ma quando verrà lanciato e quando finirà la Stagione 2?

Capitolo 3, Stagione 3 è il prossimo importante aggiornamento stagionale per il popolare battle royale, ma quando inizierà?

Ecco tutto ciò che sappiamo, inclusa la data di fine della seconda stagione.

Fortnite Capitolo 3, Stagione 2 è finalmente arrivata, portando alcuni dei più grandi cambiamenti che abbiamo mai visto al gioco.

Mentre Overshields e Tactical Sprint sono enormi, niente è più grande della notizia che l’ edificio è stato temporaneamente rimosso dal gioco.

Anche con tutti questi nuovi contenuti in cui affondare i denti, non possiamo fare a meno di pensare al futuro.

Per Fortnite, questo è il Capitolo 3, Stagione 3, e se conosciamo Epic, sicuramente sconvolgerà il gioco in modi che non possiamo nemmeno immaginare.

Ma quando avremo questo importante aggiornamento?

Bene, abbiamo tutto ciò di cui hai bisogno, inclusa l’attuale data di fine della Stagione 2.

Quando finisce il Capitolo 3, Stagione 2?

Epic Games non ci ha fornito una data di fine ufficiale per la stagione 2, ma possiamo utilizzare il Battle Pass del gioco per determinare quando si concluderà.

Secondo il Battle Pass, la Stagione 2 di Fortnite Capitolo 3 si concluderà venerdì 3 giugno 2022.

Non si sa se la stagione 2 si concluderà con un importante evento di gioco.

La stagione 1 di Fortnite non ha avuto un evento per porre fine alle cose, quindi è possibile che appartengano al passato.

Fortnite Capitolo 3, Data di inizio della stagione 3

Questa sarebbe la seconda volta consecutiva che Epic inizia una nuova stagione in un fine settimana, con la stagione 2 che inizia di domenica.

Ovviamente, è ancora possibile che Epic Games possa ritardarlo di un paio di giorni, poiché la maggior parte degli aggiornamenti di Fortnite viene rilasciata di martedì.

Ciò significherebbe che è improbabile che la patch venga lanciata dopo il 7 giugno 2022.

Ci sono rumors di del Capitolo 3, Stagione 3?

Sfortunatamente, non ci sono ancora leak o indizi su ciò che possiamo aspettarci di vedere nella prossima stagione di Fortnite.

Tuttavia, è probabile che cambi, poiché i dataminer setacciano i file di ogni aggiornamento per provare a scoprire cosa sta per succedere. 

Epic potrebbe anche rilasciare teaser che ci diano alcuni indizi, ma è troppo presto per la stagione perché quelli vengano pubblicati.

Ecco altri articoli scelti per te:

Fortnite: come trovare e distruggere i carri armati
Logan Rossetto è un campione di gioco in CSGO, Rainbow Six Siege e Warzone. La sua abilità e conoscenza nel settore videoludico lo rendono il miglior candidato per testare i videogiochi in anteprima e valutarne le prestazioni. È anche ideatore di questo quotidiano. Condivide la sua esperienza e conoscenza con i lettori, offrendo anche consigli e trucchi per migliorare il proprio gioco. Inoltre, è anche un produttore musicale giovanissimo ma di successo, la sua creatività e capacità di produrre musica di qualità gli ha permesso di raggiungere grandi traguardi in questo campo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x