Fortnite: come usare l’autobus corazzato

Epic Games ha aggiunto un nuovo Battle Bus corazzato guidabile in Fortnite Capitolo 3, Stagione 2, ed ecco come puoi sbloccarlo.

Fortnite Capitolo 3, Stagione 2 ha introdotto il nuovo Battle Bus corazzato e lo ha reso guidabile. 

Se vuoi portare questo veicolo a fare un giro, ecco come puoi trovare le stazioni di finanziamento per sbloccarlo.

Epic Games ha portato un sacco di contenuti divertenti per i giocatori nella stagione 2 di Fortnite Capitolo 3, come  le nuovissime sfide del Battle Pass, una meccanica  di scatto tattico e le nuove skin di Doctor Strange e Prowler.

Il Armored Battle Bus è un’altra nuova aggiunta che viene fornita con pneumatici di grandi dimensioni per viaggiare su qualsiasi terreno e due torrette per causare alcuni danni. 

Se vuoi trovare questo nuovo veicolo guidabile, allora abbiamo quello che fa per te.

Come trovare il Battle Bus corazzato

Il Battle Bus corazzato di Fortnite è accessibile solo dopo aver donato lingotti d’oro in una qualsiasi delle stazioni di finanziamento che si trovano sulla mappa.

Con soli 50 lingotti d’oro ciascuno, tu e gli altri giocatori potete sbloccare questo veicolo nel gioco.

Una volta che una specifica stazione di finanziamento ha raggiunto  il 100%, il Battle Bus corazzato diventerà accessibile ai giocatori lì. 

A differenza di altri veicoli, questo Battle Bus richiede alla community di Fortnite di collaborare per farlo apparire.

Posizioni delle stazioni di finanziamento del bus corazzato

Ci sono diverse stazioni di finanziamento sulla mappa di Fortnite, ma solo pochi eletti lavorano per sbloccare il Battle Bus corazzato. 

Il primo si trova al Santuario verso la parte orientale della mappa.

La seconda è Synapse Station che si trova verso l’estremità sud dell’isola, e abbiamo contrassegnato entrambe queste posizioni sulla mappa sopra. 

Dirigiti semplicemente verso uno di loro per depositare i tuoi lingotti d’oro.

L’operazione potrebbe richiedere del tempo, quindi ti consigliamo di visitare entrambe queste stazioni durante una partita per verificare quale ha fatto più progressi. 

Quella stazione sarà probabilmente la prima a sbloccare il corazzato da battaglia.

Ciò copre tutto ciò che devi sapere come finanziare un Battle Bus corazzato in Fortnite Capitolo 3, Stagione 2.

Una volta che le stazioni di finanziamento riceveranno la quantità richiesta di lingotti d’oro, sarai in grado di guidare questo nuovo veicolo con i tuoi compagni di squadra.

Ecco altri articoli scelti per te:

Fortnite: come usare i sovrascudi
Logan Rossetto è un campione di gioco in CSGO, Rainbow Six Siege e Warzone. La sua abilità e conoscenza nel settore videoludico lo rendono il miglior candidato per testare i videogiochi in anteprima e valutarne le prestazioni. È anche ideatore di questo quotidiano. Condivide la sua esperienza e conoscenza con i lettori, offrendo anche consigli e trucchi per migliorare il proprio gioco. Inoltre, è anche un produttore musicale giovanissimo ma di successo, la sua creatività e capacità di produrre musica di qualità gli ha permesso di raggiungere grandi traguardi in questo campo.
Iscriviti
Inviami notifiche
4 Commenti
Nuovi commenti
Commenti meno recenti Il più votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
4
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x