Fortnite: le costruzioni probabilmente non ritorneranno

Dopo che Epic Games ha offerto ai giocatori di Fortnite una modalità senza costruzione a tempo limitato nella stagione 2, i leak ora indicano che la modalità diventa permanente.

I giocatori di Fortnite sono rimasti sorpresi nel vedere una modalità senza costruzione farsi strada nel gioco nel capitolo 3, stagione 2 e dopo la reazione positiva, Epic Games potrebbe renderla una modalità permanente.

Oltre alla sfilza di nuovi contenuti, Epic Games ha anche preso l’audace decisione di rimuovere gli edifici dal battle royale.

La meccanica può ancora essere trovata nelle modalità competitiva, Arena, Creativa e Team Rumble, ma è in particolare assente dalla modalità Battle Royale principale.

Il cambiamento è andato bene con i giocatori e, dato il suo successo, non sorprende che Epic Games stia pianificando di rendere permanente il cambiamento di non costruzione.

Giocatori di Fortnite sui tetti

Il cambiamento principale ha sicuramente alterato il gameplay di base di Fortnite, ma ad alcuni giocatori non sembra importare. 

Il drastico cambiamento ha anche portato a un rinnovato interesse da parte dei giocatori occasionali che in precedenza avevano abbandonato il gioco.

La modalità senza costruzione avrebbe dovuto essere una svolta a tempo limitato.

Ma i leak suggeriscono che forse l’accoglienza positiva da parte dei giocatori ha portato a un cambio di piani.

L’insider di Fortnite HYPEX ha condiviso nuove informazioni su Twitter riguardanti i piani di Epic per le modalità senza costruzione che vanno avanti. 

Sembra che Epic stia ora pianificando di mantenere la modalità oltre la sua designazione iniziale a tempo limitato.

Un’indicazione importante di questa modifica è il fatto che Epic avrebbe cambiato la maggior parte delle schermate di caricamento per dire “In modalità con costruzione abilitata”. 

Sembra che Epic possa offrire una modalità Battle Royale tradizionale in cui i giocatori possono scegliere di abilitare o disabilitare la costruzione. 

Ecco altri articoli scelti per te:

Fortnite: come usare l’autobus corazzato
Logan Rossetto è un campione di gioco in CSGO, Rainbow Six Siege e Warzone. La sua abilità e conoscenza nel settore videoludico lo rendono il miglior candidato per testare i videogiochi in anteprima e valutarne le prestazioni. È anche ideatore di questo quotidiano. Condivide la sua esperienza e conoscenza con i lettori, offrendo anche consigli e trucchi per migliorare il proprio gioco. Inoltre, è anche un produttore musicale giovanissimo ma di successo, la sua creatività e capacità di produrre musica di qualità gli ha permesso di raggiungere grandi traguardi in questo campo.
Iscriviti
Inviami notifiche
2 Commenti
Nuovi commenti
Commenti meno recenti Il più votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
2
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x