Fortnite: come trovare e distruggere i carri armati

Fortnite Capitolo 3, Stagione 2 include carri armati ed ecco tutto ciò che devi sapere su come trovarli, guidarli e distruggerli.

Fortnite Capitolo 3, Stagione 2 ha portato i carri armati in cui puoi guidare mentre infliggi danni ai tuoi nemici.

Ecco tutto ciò che devi sapere su di loro, incluso come distruggerli.

Fortnite ha subito diversi cambiamenti dopo l’aggiornamento del Capitolo 3, Stagione 2, inclusa la comparsa di linee rosse e blu che circondano le aree dell’isola e l’aggiunta di un Battle Bus corazzato guidabile.

Un’altra nuova aggiunta è il carro armato che i giocatori possono guidare attraverso il terreno mentre combattono i loro nemici.

Se vuoi conoscere le posizioni dei carri armati Fortnite e come distruggerli, ti abbiamo coperto.

Tutte le posizioni dei carri armati in Fortnite Capitolo 3, Stagione 2

I carri armati possono essere trovati in posizioni sulla mappa di Fortnite che sono controllate dall’Ordine Immaginato, che puoi trovare controllando all’interno delle linee rosse.

La maggior parte dei POI dell’isola sono attualmente sotto il controllo di questa organizzazione.

Ecco tutte le posizioni dei carri armati di Fortnite:

  • Command Cavern
  • The Fortress
  • Pinnacoli Pendenti
  • Coney Crossroads
  • Daily Bugle
  • Rocky Reels
  • Condo Canyon

Command Cavern è probabilmente il migliore di questi luoghi da visitare poiché due carri armati si generano lì.

Tuttavia, questo POI è fortemente sorvegliato, quindi ti consigliamo di mettere in valigia alcune pozioni di scudo extra insieme ad alcune armi epiche prima di andare lì.

Come guidare i carri armati in Fortnite

Carri armati a Fortnite

I carri armati Fortnite sono dotati di quattro posti e chiunque si sieda al posto di guida sposterà il veicolo e sparerà esplosivi. 

Puoi puntare la pistola esplosiva con i controlli della tua fotocamera e i colpi riusciti infliggeranno 100 danni ai bersagli.

C’è anche un posto per usare la torretta, insieme a due posti sul tetto per i giocatori che vogliono sparare con le proprie armi. 

Il lato destro dello schermo è dove puoi controllare il carburante e la velocità con cui ti muovi.

I serbatoi sono inoltre dotati di una funzione boost che ti consente di muoverti più velocemente in cambio di un po’ di carburante. 

Se sei preoccupato che i nemici si nascondano o si avvicinino da lontano, puoi utilizzare la visione di puntamento termico per individuarli.

Come distruggere i carri armati in Fortnite

Dirigibile IO nella stagione 2 di Fortnite

Se vuoi abbattere rapidamente un carro armato, dovrai  mirare al pannello di bronzo sotto le torrette sul lato anteriore, poiché questo alla fine lascerà il guidatore vulnerabile e potrai finirlo.

Puoi anche provare a usare  gli esplosivi remoti poiché hanno ricevuto un buff nel capitolo 3, stagione 2, che consente loro di infliggere una grande quantità di danni ai carri armati. 

Un altro semplice trucco è entrare nel carro armato con il tuo nemico in modo che non possa usarlo contro di te.

Ecco altri articoli scelti per te:

Fortnite: le costruzioni probabilmente non ritorneranno
Logan Rossetto è un campione di gioco in CSGO, Rainbow Six Siege e Warzone. La sua abilità e conoscenza nel settore videoludico lo rendono il miglior candidato per testare i videogiochi in anteprima e valutarne le prestazioni. È anche ideatore di questo quotidiano. Condivide la sua esperienza e conoscenza con i lettori, offrendo anche consigli e trucchi per migliorare il proprio gioco. Inoltre, è anche un produttore musicale giovanissimo ma di successo, la sua creatività e capacità di produrre musica di qualità gli ha permesso di raggiungere grandi traguardi in questo campo.
Iscriviti
Inviami notifiche
1 Commento
Nuovi commenti
Commenti meno recenti Il più votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
1
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x